Vai al contenuto

telescopici telehandler marchio faresin


Messaggi raccomandati

salve, scusatemi se apro questa discussione, in rete ho visto un marchio di sollevatori credo italiano denominato : " faresin", a me sconosciuto.

qualcuno conosce il marchio, mi saprebbe gentilmente dire i pregi i difetti i punti di forza e le prestazioni di questi macchinari. grazie aspetto informazioni utili

 

 

 

Telescopic Handlers - Faresin Industries

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 1/10/2020 Alle 16:07, alfalippe ha scritto:

salve, scusatemi se apro questa discussione, in rete ho visto un marchio di sollevatori credo italiano denominato : " faresin", a me sconosciuto.

qualcuno conosce il marchio, mi saprebbe gentilmente dire i pregi i difetti i punti di forza e le prestazioni di questi macchinari. grazie aspetto informazioni utili

 

 

 

Telescopic Handlers - Faresin Industries

 

 

 

Ditta vicentina, Breganze, ha iniziato con carri miscelatori,adesso fa anche  telescopici,buone macchine da quel che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, alfalippe ha scritto:

mi si dice che alcune parti sono manitou/ diechi rispondono al vero queste affermazioni? 

Che ci risulti no, la mia azienda collabora da un paio di anni con la Faresin, in quanto siamo concessionari e inoltre forniamo loro l’applicazione per la raccolta di frutti pendenti in genere. 
Le macchine sono ottime e ben curate inoltre cosa molto importante hanno un ottimo sistema di post vendita con gente preparata in tempi molto veloci ?? 
Pubblico qualche foto della scorsa fiera del levante dove abbiamo esposto un Faresin 7.30 Vibrotrac con applicazione Phoenix 

 

4A42A070-1442-44CD-9402-D5785F2DB0A9.jpeg

9658B5E7-C3F2-449E-AB4C-454B8C05D0AE.jpeg

AE1034D4-D01A-4E2C-9CE9-073BE0D6380D.jpeg

384616D3-4E7C-4E19-A0DA-AE6F19B5C2C5.jpeg

A57B4AE7-635F-4447-8447-1170666D472E.jpeg

71666BCE-9202-480A-90B7-5A60F5BD16A3.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie scusami per l'equivoco, sai come è le voci di corridoio, come motore monta deutz? comunque io personalmente non ne ho mai visti in giro dalle mie parti. non conosco le vere prestazioni, non è mio costume dare giudizi senza avere  giuste informazioni, grazie e scusami ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...