Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Centauro

Messaggi raccomandati

Un buongiorno a tutti....son arrivato pure io..utente silenzioso ma sempre presente, son contento perchè ho ritrovato le persone competenti che non c'eran più..... Però lo potevate dire che eravate tutti qua..:clapclap::fiufiu:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

buongiorno sono un nuovo iscritto e spero vivamente che qui non ci siano quei brutti ceffi di MCT, johndin, Filippo B e poi quell'angelillo così saccente che inorridisco al solo pensare ai suoi avatar orrendi.......

 

Scherzi a parte...........

 

SALVE A TUTTI!!!:spiderfriends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorn Ugliò! un caloroso saluto a tutti dal nord della provincia di Potenza ( anche se sarebbe meglio dire dal nord Africa,viste le temperature e la scarsità di pioggia ) :asd:

Complimenti davvero per l'inziativa di un gruppo di persone intelligenti, il cui lavoro e serietà non credo siano stati apprezzati appieno da altre parti sul web :fiufiu:

Spero, nel mio piccolo, di poter essre utile a questa nuova creatura...

Ancora complimenti

 

luis

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE KROTO pure te qua......... dai dai che ci si diverte e già all'eima si fa baldoria

 

Eh eh sono stato anch'io vittima del mal del caduto che a mozzato molte teste, non vedo l'ora per l'eima

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi te l'ha detto che non sei conosciuto........

 

Benvenuto:asd::clapclap::clapclap:

 

diciamo che non essendo molto esperto nei vostri settori io conosco molto meglio voi perchè vi seguo da parecchio tempo ma senza intervenire e sopratutto vi invidio quando organizzate le "gite" e le cene....ma vi giuro che non appena divorzio, mia figlia di 3 anni si sposa e mio figlio di 5 mesi si laurea mi unirò anche io alle vostre scorribande!!! :asd::asd::asd::asd::asd:

 

Chi si rivede :AAAAH: Ciao ikonicazy! Non siamo neanche lontanissimi, circa 60 km O0

 

ciao Centauro..anche meno!!...40 minuti e sono a Savona!!!!! :clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...che dire mi sono commosso....e alla fine eccolo finalmente on-line....veramente un applauso.

non ho parole veramente impostato bene complimenti a tutti....anche se non direttamente interessato nello specifico, però un pò me lo sento anche \"mio\"...eheheheheheheheh....

Beh un saluto alla grande combricola...e anche a FilippoB....

Sono emozionato...non sò da dove iniziare....

 

 

Buon compleanno BASA!!! :n2mu: :briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...