fiatagri x sempre 0 Posted October 24, 2020 Salve a tutti siccome sono nuovo e vedo che ci sono persone molto esperto volevo chiedere semplicemente quanto mi costa rifare interamente il motore del mio 90-90 solo di rettifica dato che lo smonta e rimonta il mio meccanico. In seguito vorrei montare anche un gruppo turbina che ne dite? Grazie anticipatamente... Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca santolamazza 111 Posted October 24, 2020 chiedilo al tuo meccanico no ...... Quote Share this post Link to post Share on other sites
fiatagri x sempre 0 Posted October 25, 2020 Ciao Il mio meccanico nn è un vero e proprio meccanico è un mio amico che lo ha fatto in passato... Quindi non sa che spese si possono affrontare Quote Share this post Link to post Share on other sites
tripleboss 115 Posted October 25, 2020 Minimo 5kPoi se entri nel mondo delle modifiche, rischi di raddoppiare. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
fiatagri x sempre 0 Posted October 25, 2020 🙄 Wow che cifre ragazzi... Grazie mille della risposta... Quote Share this post Link to post Share on other sites