Vai al contenuto

Sollevatore fiat agri 90 90, con trinciaerba da 1.80


giulio.s

Messaggi raccomandati

E solo una mia curiosita, ho un fiat agri 90 90, aquistato da qualche mese, x ora con solo trinciaerba  marchiato zilli da,. 1.80, stando fermo al aperto coperto con un telonev x  mesi , e meglio che tengo il solevatore  con  trinciaerba sollevato del tutto da terra, o lo lascio appoggiato a terra,?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sollevatore abbassato, sicuramente. Se proprio vuoi per scrupolo metti un pancale sotto il rullo a modo che il trincia è completamente staccato da terra. Per la copertura del trattore con il telo, vedi bene la tipologia di telo, sennò rischi più di far danno con l'umidità che beneficio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 1/11/2020 at 22:45, mitomane ha scritto:

Ma non riesci a farci una copertura al trattore anche in telone su di una struttura in legno cosi sta riparato e non hai problemi vari

se potevo lo avevo gia fatto, ancora prima di comperare il trattore, purtroppo e    con sortivo    non e possible 😴 ps scusa 3 anni in ritardo ti ho risposto  😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...