Vai al contenuto

Xavierit


xavierit

Messaggi raccomandati

Ciao sto cercando in zona Firenze/Chianti qualcuno a cui appoggiarmi per rifare un vigneto di famiglia ormai vecchio e scarsamente produttivo. Nello specifico sto cercando un servizio chiavi in mano di estirpazione, bonifica, rippatura e scasso. O mi consigliate di sentire singoli professionisti per ogni passaggio? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sto cercando in zona Firenze/Chianti qualcuno a cui appoggiarmi per rifare un vigneto di famiglia ormai vecchio e scarsamente produttivo. Nello specifico sto cercando un servizio chiavi in mano di estirpazione, bonifica, rippatura e scasso. O mi consigliate di sentire singoli professionisti per ogni passaggio? Grazie!
Vedi chi lavora meglio, non tutti riescono a fare tutto bene purtroppo.
Vigneti nuovi in Chianto costano tantissimo, ne ho seguito uno in zona Classico ma non fanno invidia ad altre zone come costi.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...