Vai al contenuto

Massey Ferguson 5S


DjRudy

Messaggi raccomandati

Il 20/5/2021 Alle 21:48, monster ha scritto:

E meno male che ve lo hanno portato! Altrimenti eravate tutti a smanettare su quello che arriverà da consegnare?‍♂️

Questo mi ha detto essere di MF e ce l'hanno da far provare per 15 giorni poi gliene arriveranno 2 a luglio comprati da loro (uno me lo vorrebbe piazzare? oggi mi porta l'offerta del 125 ) per le nuove ordinazioni di parla di consegna febbraio 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, paolocappo ha scritto:

Questo mi ha detto essere di MF e ce l'hanno da far provare per 15 giorni poi gliene arriveranno 2 a luglio comprati da loro (uno me lo vorrebbe piazzare? oggi mi porta l'offerta del 125 ) per le nuove ordinazioni di parla di consegna febbraio 22.

Si, è di MF! Offerta per 125 allestito come?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per i 4 post uguali, non so cosa sia successo.

dunque il preventivo me l'ha portato ma lo ritengo poco significativo se non per capire che macchina ha in arrivo

125 exclusive dyna 6

sollevatore anteriore no pto

freni mr

assale e cabina ammortizzati

gomme 600/480

autoguida e kit 4.0

99ooo€.

secondo me è fuori di almeno 15ooo€ o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per i 4 post uguali, non so cosa sia successo.
dunque il preventivo me l'ha portato ma lo ritengo poco significativo se non per capire che macchina ha in arrivo
125 exclusive dyna 6
sollevatore anteriore no pto
freni mr
assale e cabina ammortizzati
gomme 600/480
autoguida e kit 4.0
99ooo€.
secondo me è fuori di almeno 15ooo€ o sbaglio?

Finito o da scontare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, casemx240magnum ha scritto:

credo scontato ...listino è sopra i 120k

si credo che ci siano almeno 12/15k di troppo......poi dipende se hai usato in trattativa.....

il mio preventivo l'ho postato e stavo intorno gli 80k ma con la versione media (efficent) ma con le 650 /520

si scontatino... e cmq non ho trattato ancora niente perchè voglio fare tutte le mie considerazioni con calma prima. anche perchè avrei altre priorità di spesa.

da quello che mi ha detto tra efficient e exclusive ci sono 3k ma forse sono di più

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per i 4 post uguali, non so cosa sia successo.
dunque il preventivo me l'ha portato ma lo ritengo poco significativo se non per capire che macchina ha in arrivo
125 exclusive dyna 6
sollevatore anteriore no pto
freni mr
assale e cabina ammortizzati
gomme 600/480
autoguida e kit 4.0
99ooo€.
secondo me è fuori di almeno 15ooo€ o sbaglio?
Sconto inesistente, cambia conce o cambia marchio.

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2021 Alle 17:02, DjRudy ha scritto:

Sconto inesistente, cambia conce o cambia marchio.

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
 

Si ma prima devo decidere se mi interessa davvero o no. Per quella che è la mia capienza di credito credo che non se ne faccia niente se non passa la cessione. 

Ho cose più importanti nell'ottica aziendale per cui sfruttare il credito. Sia 4.0 che non. Volevo solo la conferma che quello non fosse un prezzo su cui ragionare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, paolocappo ha scritto:

Si ma prima devo decidere se mi interessa davvero o no. Per quella che è la mia capienza di credito credo che non se ne faccia niente se non passa la cessione. 

Ho cose più importanti nell'ottica aziendale per cui sfruttare il credito. Sia 4.0 che non. Volevo solo la conferma che quello non fosse un prezzo su cui ragionare 

Di listino sunto viene così allestito?

Link al commento
Condividi su altri siti

non me l'ha scritto, ma credo apposta per stare vago su tutto a partire dalla valutazione dell'usato. diciamo che un preventivo fatto così serve a poco se non per sapere come sarà allestito il trattore in arrivo. poi a dire la verità quando fanno già i conti in base a cosa spenderai con 4.0 sabatini ecc. a me non è che piaccia molto, quelli sono conti che devo fare io non loro!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Passato ieri in prova il 5s145 exclusive, ma in sto periodo non ho lavori "giusti" da fargli fare. Mi sono smanettato più che altro le funzioni dei joystick col trincia laterale. Devo dire che la console è molto comoda. Cabina ben insonorizzata. Un pò sgarbato il cambio in funzione strada, ma immagino sia un problema di messa a punto. Il mio 5430 faceva finta di niente
IMG_20210519_155056.thumb.jpg.971d5c81a9608592e26b9167996cd6ab.jpg

Bellissima macchina, ma l’estetica della cabina, non riesco a farmela piacere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 26/12/2020 Alle 11:20, monster ha scritto:

125 exclusive dyna6, soll. ant senza pdf, ponte e cab. ammortizzati, frenatura pneumatica, 540/38 Michelin, zavorra 650kg

Ciao... alla fine è arrivato il trattore? Come ti trovi? Coi trasporti come va? Scusa tutte ste domande... ma dovrei prenderlo anch'io r sono un pò indeciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tulby ha scritto:

Ciao... alla fine è arrivato il trattore? Come ti trovi? Coi trasporti come va? Scusa tutte ste domande... ma dovrei prenderlo anch'io r sono un pò indeciso...

Si, arrivato a metà luglio, un po’ in ritardo ma, mi sembra di capire che sia abbastanza normale in questo periodo! Mi trovo bene, comodo e silenzioso, trasporti ho iniziato a farli la scorsa settimana, rispetto a quel che usavo prima  , è un altro pianeta ma, sarebbe strano il contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, monster ha scritto:

Si, arrivato a metà luglio, un po’ in ritardo ma, mi sembra di capire che sia abbastanza normale in questo periodo! Mi trovo bene, comodo e silenzioso, trasporti ho iniziato a farli la scorsa settimana, rispetto a quel che usavo prima  , è un altro pianeta ma, sarebbe strano il contrario!

Peso dei trasporti? Se attacco dumper 2 assi 150-160 qli me li tira?

Eeeeee quanto l hai pagato? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...