Vai al contenuto

Eventi Fast Pulling Italia


Filippo B

Messaggi raccomandati

Confermo la gara a Basella di Urgnano per il deutz se è quello che ha fatto la gara a Mornico pensavo anche io andasse di brutto ma a slitta piena non era il massimo.

Ciao[/quote

 

Ecco due video della manifestazione trovati su yutub:

 

 

 

c'è da dire che il Fiat monta un motore da camion e aveva l'attacco più alto della norma.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da poco tornato dalla gara svoltasi alla Basella D'urgnano in provincia di Bergamo, mi permetto di postare qualche video trovato in rete, che valgono sicuramente molto di più delle mie poche e scarse foto.

 

[video=youtube;Tm7L6uSI-WM]

Modificato da acallioni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
peccato... :( magari provo a vedere se c'è qualche gara di aratura... grazie Angelo!

 

Dipende che tipo di aratura cerchi, se d'epoca basta che cerchi nella discussione appropriata. Purtroppo penso che per il puling siamo un po' troppo avanti, già l'ultima gara di Vailate era fuori da ogni possbilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopodomani fast pulling a visano-bs- !!!!

Metto la locandina, io credo di esserci...

 

Bravissimo Angelo!!! Mi hai bruciato sul tempo!!!

Ho saputo proprio stamane del pulling di Visano questo sabato, purtroppo non sarò presente, mi spiace alla prossima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io non ero alla festa...ma quel trattore l'ho visto dal vero fare un paio di tiri....che dire, il mezzo girerà a 4000 giri con un turbo a 4 bar....fa paura!...è un 850 con i cofani del 1000...trasformato turbo.....è esplosa la frizione che ha rotto in pezzi la campana del cambio mandandoli ovunque!!! un bel botto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...