MCT Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 (modificato) Primo evento di Fast Pulling in Abruzzo: 9 Agosto 2015 a Collarmele (AQ) in occasione della 2a giornata dell'Agricoltura http://www.ucoll.it/agricoll tractor pulling collarmele 2015.jpg PRESENTE!!!!! Dai tempi della prova di TP a Fiano Romano se non ricordo male era il 2004 che stiamo aspettando qualcosa. Potremmo pure fare una lista per incontrarci salutarci e fare 4 chiacchiere, io mi metto in lista se pensate di venire aggiungetevi. MCT Modificato 16 Luglio 2015 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Primo evento di Fast Pulling in Abruzzo: 9 Agosto 2015 a Collarmele (AQ) in occasione della 2a giornata dell'Agricoltura http://www.ucoll.it/agricoll tractor pulling collarmele 2015.jpg PRESENTE!!!!! Dai tempi della prova di TP a Fiano Romano se non ricordo male era il 2004 che stiamo aspettando qualcosa. Potremmo pure fare una lista per incontrarci salutarci e fare 4 chiacchiere, io mi metto in lista se pensate di venire aggiungetevi. MCT MET80100 ? Devil Man ? salvo imprevisti si aggiungono anche sti due foggianazzi :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Silvio716 e t40/13 non possono mancare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 (modificato) MCT MET80100 ? Devil Man ? dai gianca se riesco partiamo anche papa' luca presente ma per partecipare quanto costa ? ci sto facendo un pensierino, anche pick up Modificato 17 Luglio 2015 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 up.................. chi si aggiunge Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 l'iscrizione si puo fare anche la domenica mattina, costa 25 € e comprende la tessera associativa al Fast Pulling Italia e i costi assicurativi obbligatori per la partecipazione. (in caso anticipatemi in MP in quanti volete partecipare e con che mezzi) Io ci sarò sicuramente, sarò impegnato nel servizio pista e porterò anche il mio Fordino 5000. Mi farà piacere rincontrare quelli con cui gia ci siamo visti in altre occasioni e conoscere i nuovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) Vai luca porta il pick up vediamo quanto tira Met e Devil man bella ragazzi se venite sarà un piacere, x gli altri abruzzesi dai su non potete mancare Modificato 23 Luglio 2015 da MCT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 chi viene domenica ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 chi viene domenica ? io ci sarò sicuramente....servizio pista+ 2 trattori iscritti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 domenica 12/10/2015 a Granarolo dell'Emilia in provincia di Bologna Inizio gare Torneo Speed Pulling ore 14 al Campo via Ghiaradino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 https://www.youtube.com/watch?v=Quatw0uEFY0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 [video=youtube;dUNJ-UulMOk] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 [video=youtube;-CZLBCkRbqk] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 avete ripetuto l'evento ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Non è una gara italiana, ma se ne vedono delle belle: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 domenica 14/10/2018 a Granarolo dell'Emilia in provincia di Bologna, campo gara in via San Donato vicino alla COOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace Inviato 1 Gennaio 2023 Condividi Inviato 1 Gennaio 2023 Ho visto i video dei fast pulling su you tube come questi https://youtu.be/kuWNtrHiRfk alla festa del pargher 2021 e https://youtu.be/t1q-l-Ve-1xl fast pulling di Castelnuovo Rangone 2022 Volevo chiedere ma un trattore come era potenziato il famoso New Holland Tg 285 di Bertelli basterebbe i vari trattori della categoria oltre 300 cavalli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Gennaio 2023 Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 TG di Bertelli aveva 414 cv alla PTO (provati con banco dinamometrico), oggi ci sono trattori che originali hanno quella potenza o anche di più, che se dopati passano tranquillamente i 500 cv. Quindi quel TG avrebbe sicuramente fatto bei risultati 15 anni fa, ma contro le macchine di oggi la vedo dura fare risultati decenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola_carlino Inviato 6 Giugno Condividi Inviato 6 Giugno siamo un gruppo di ragazzi e stiamo cercando di organizzare un raduno di trattori in Abruzzo zona val di Sangro, voremmo portare una slitta da tirare con i trattori partecipanti all’evento, come posso trovarne una? C’è qualcuno che le “noleggia”? Scusate da me non ci sono mai stati eventi del genere li ho sempre guardati su YouTube quindi non ho idea di come funzionano queste dinamiche 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Giugno Condividi Inviato 17 Giugno Il 06/06/2024 at 20:15, Nicola_carlino ha scritto: siamo un gruppo di ragazzi e stiamo cercando di organizzare un raduno di trattori in Abruzzo zona val di Sangro, voremmo portare una slitta da tirare con i trattori partecipanti all’evento, come posso trovarne una? C’è qualcuno che le “noleggia”? Scusate da me non ci sono mai stati eventi del genere li ho sempre guardati su YouTube quindi non ho idea di come funzionano queste dinamiche Ci sono 3 slitte in Italia da fast pulling da poter noleggiare: Puoi contattare: https://www.fastpullingitalia.it/?page_id=152 Oppure Bruno Pizzacchera: 335 6071067 Oppure: https://www.facebook.com/profile.php?id=61557772049329 Ti dico già che molto probabilmente tutte impegnate per quest'anno però tu prova comunque a contattarli, inoltre non è un giochino economico preparatevi minimo a tirare fuori 5-6 mila €. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.