Vai al contenuto

Inizio allevamento bovini


armando

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti gli iscritti.

Mi chiamo Armando e mi sono appena iscritto a questo sito. Ho la passione per i vitelli e vorrei chiedere a chi ha già esperienza in questo settore alcune informazioni.

Attualmente di professione faccio tutt'altro ma vorrei cimentarmi in questo. Vorrei allevare dei bovini di razza podolica allo stato brado. Ho letto che è un animale che vive benissimo in queste condizioni perché è un animale rustico e si adatta bene a questo stile di vita.

Vorrei capire, per chi parte da zero, cosa occorre fare e quanto capitale occorre avere per poter partire e qualsiasi altra informazione che in questo momento vorrei chiedere ma che non conosco.

Potete aiutarmi???

Grazie

 

Armando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...