Vai al contenuto

vecchio costruttore masera masera & bonatti


alfalippe

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Il 18/11/2020 Alle 08:09, alfalippe ha scritto:

scusate se pongo il quesito sono appassionato di macchine movimento terra, qualcuno conosce un vecchio marchio di escavatori sullo stile bruneri /simit denominato masera o masera e bonatti credo di piacenza? grazie 

 

https://www.facebook.com/pg/HistorischeBaumaschinen/photos/?tab=albums

 

Ciao io sono della provincia di piacenza e ti confermo che era un costruttore proprio di pc....oltre a escavatori produceva anche attrezzature agricole, infatti io ho un aratro a sollevatore costruito proprio da loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lodi 300 ha scritto:

Anche io sono di Piacenza e confermo anche io che li costruivano qui.

Metto le foto di quello che avevamo noi, mi pare fosse motorizzato Perkins.

IMG_20210109_104904_241.jpg

IMG_20210109_104908_145.jpg

IMG_20210109_104906_525.jpg

IMG_20210109_104909_839.jpg

Siamo vicini di casa quindi!!

Comunque stamattina ho parlato con il mio vicino e mi ha confermato che il suo era motorizzato perkins....era sui 100 q.li circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2021 Alle 16:56, fabio82-93 ha scritto:

Siamo vicini di casa quindi!!

Comunque stamattina ho parlato con il mio vicino e mi ha confermato che il suo era motorizzato perkins....era sui 100 q.li circa

Io sono in zona Cortemaggiore, tu?

Il nostro mi sembra che fosse sugli 80/85 quintali, l'avevamo pesato e a memoria il peso era quello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...