Stefsno zaccantistefano@gm Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ciao a tutti mi servirebbe sapere se si trovano (in rete non ho trovato nulla) gli adesivi serie oro per fiat 555 in alternativa il colore per poterli far produrre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 provato a scrivere: decalcomanie fiat 555c o adesivi fiat 555c su google? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefsno zaccantistefano@gm Inviato 20 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2020 No sono presenti ma non ci sono come quelli foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 contatta uno degli inserzionisti, li fanno come vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefsno zaccantistefano@gm Inviato 20 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Mi riesci a dare un link? Il il problema è che ci vorrebbe il colore e le misure esatte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
555 Inviato 1 Marzo 2023 Condividi Inviato 1 Marzo 2023 buongiorno Stefano, hai poi trovato gli adesivi per il 555 come gli originali ? sarei interessato anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.