Vai al contenuto

Prove di Aratura


ggb58

Messaggi raccomandati

Signori, con la collaborazione di un amico, sabato 28 novembre, zona Rovigo saremo impegnati con un trivomere fuorisolco su un Ferguson 220 hp. 

Nei prossimi giorni la posizione esatta ove avverrà la prova e tutti i dettagli, confidando nel bel tempo a presto, Gabriele

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È un amico che organizza, appena ho notizie precise sul posto sarà mia premura comunicarle, è chiaro che chi ha piacere di partecipare è il 5benvenuto.

Quello che posso anticipare è che l'aratro sarà un trivonere fuori entro solco, peso 2800 kg per potenze fino a 350 hp, profondità da 35 a 50cm,larghezza da 20 a 75 cm per corpo, a presto Gabriele

Modificato da ggb58
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

Sull' autocertificazione si può scrivere che vado a vedere gli aratri tolusso?emoji23.png

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Mi sembra cosa buona e giusta come motivazione, la suggerirò a conte come esenzione a carattere nazionale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/11/2020 Alle 16:14, ggb58 ha scritto:

È un amico che organizza, appena ho notizie precise sul posto sarà mia premura comunicarle, è chiaro che chi ha piacere di partecipare è il 5benvenuto.

Quello che posso anticipare è che l'aratro sarà un trivonere fuori entro solco, peso 2800 kg per potenze fino a 350 hp, profondità da 35 a 50cm,larghezza da 20 a 75 cm per corpo, a presto Gabriele

Ciao Gabriele, 

qualche news in più sull'evento? (Dove e quando?) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori non ci siamo dimenticati, vi sono perplessità meteo ma, sembrerebbe che si vada verso una stabilità, oggi vedremo di definire, mi spiacerebbe non poter causa pioggia.

La zona dovrebbe essere Rosolina Mare, sulla statale mi hanno riferito, (sto in fiducia) saluti Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito l'Amico che organizza la parte trattori dell'evento, causa problematiche non dipendenti dalla Sua volontà non si potrà fare la prova sabato,

Si rimanda a sabato prossimo sperando che il meteo ci sia favorevole, scusandomi saluti Gabriele

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno, visto che sembra le condizioni metereologiche lo consentiranno, sabato 06 MARZO, in quel di ROVIGO ( zona Rosolina ) faremo una dimostrazione in campo con un TRIVOMERE FUORI/ENTOSOLCO, chi ha intenzione di assistere o semplicemente curiosare è chiaramente ben accetto.

L'occasione sarà utile per poter vedere( per chi non le conosce) le caratteristiche dei nostri aratri, poter valutare di persona le tecniche costruttive e soluzioni adottate.

La trattrice impiegata sarà di circa 200 hp  penso Massey Ferguson

A presto per ulteriori dettagli  sul luogo preciso con relativo indirizzo

Grazie per  l'attenzione, Saluti Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non si possono arare i campi?

Non vi saranno assembramenti ne consumo di alimenti, che mi mostrino una legge che lo vieta, non un DPCM, corredato da nome cognome e numero di matricola.

Poi vediamo, a presto Gabriele

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non si possono arare i campi?
Non vi saranno assembramenti ne consumo di alimenti, che mi mostrino una legge che lo vieta, non un DPCM, corredato da nome cognome e numero di matricola.
Poi vediamo, a presto Gabriele
 

Hai sempre questo modo arrogante di rispondere che proprio nn ha senso,io ho solamente detto che nella mia zona nn hanno dato il permesso alla gente di riunirsi in un campo per una prova, quindi L hanno fatta in streaming, poi per me puoi anche fare un rave che nn mi interessa ma vedi di rispondere meglio la prossima volta perché nn è la prima volta che ti rivolgi così in generale sul forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Calle 89 ha scritto:


Hai sempre questo modo arrogante di rispondere che proprio nn ha senso,io ho solamente detto che nella mia zona nn hanno dato il permesso alla gente di riunirsi in un campo per una prova, quindi L hanno fatta in streaming, poi per me puoi anche fare un rave che nn mi interessa ma vedi di rispondere meglio la prossima volta perché nn è la prima volta che ti rivolgi così in generale sul forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4 minuti fa, Calle 89 ha scritto:


Hai sempre questo modo arrogante di rispondere che proprio nn ha senso,io ho solamente detto che nella mia zona nn hanno dato il permesso alla gente di riunirsi in un campo per una prova, quindi L hanno fatta in streaming, poi per me puoi anche fare un rave che nn mi interessa ma vedi di rispondere meglio la prossima volta perché nn è la prima volta che ti rivolgi così in generale sul forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non era riferito chiaramente a te, se poi dire quello che si pensa e non avere timori  di farlo è arroganza, allora sono arrogante, trovo comunque difficile arare in smart working. Ripeto non ci saranno assembramenti ne somministrazione di cibi o bevande, sarà come un qualsiasi cantiere o posto di lavoro con tutte le precauzioni e distanziamento che ognuno, penso, pratica quotidianamente. A presto Gabriele

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, la manifestazione si terrà a DOLFINA VALCECERE (zona Rosolina Mare) con un Ferguson 7620 circa 200 hp

per ulteriori dettagli sul posto ove si farà la prova a giorni vi aggiornerò, confidando nel bel tempo, Saluti Gabriele 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, ggb58 ha scritto:

Salve a tutti, la manifestazione si terrà a DOLFINA VALCECERE (zona Rosolina Mare) con un Ferguson 7620 circa 200 hp

per ulteriori dettagli sul posto ove si farà la prova a giorni vi aggiornerò, confidando nel bel tempo, Saluti Gabriele 

Sarebbe un onore vedere una vostra macchina dal vivo, son curioso. Ci tengo e seguo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pantanifactory ha scritto:

Sarebbe un onore vedere una vostra macchina dal vivo, son curioso. Ci tengo e seguo...

Ti ringrazio, ci vediamo sabato, speriamo nella clemenza del tempo, a presto Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pantanifactory ha scritto:

E quindi? Ci sarà questa prova in campo? orari? Luogo? Dai che voglio esserci.

Salve, certo che SI, la località DOLFINA VALCECERE non penso sia una metropoli, il cliente che mette a disposizione la macchina mi ha detto che il campo è sulla statale o comunque una via trafficata.

Noi saremo li presto per preparare il tutto, per maggiori informazioni 3388433768 ma domani posto il luogo preciso, (che non so ancora) a presto Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, voglio ringraziare l'amico Mancin Michele per l'opportunitá che ci ha dato, ringrazio anche tutti quelli che hanno partecipato.

Siamo stati invitati nel ferrarese per un confronto, presumo giovedì, la prova si farà su Fendt 930/936, noi con 930, la marca del competitor è prestigiosa, chi assisterà potrà vedere pregi o difetti di entrambe, a presto Gabriele

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...