CBO Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Ciao maestro di naturale predisposizione a qualcosa a cui il resto non puo' aspirare. Che tipo. Top 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Petras Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Unico 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Un vero peccato.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Pure lui andato. Entrambi hanno tradito in maniera diversa il codice etico dello sport. Da ex atleta considero il vendersi piu' grave di "doparsi" ammesso e non concesso che la dama bianca migliori le prestazioni di un atleta nel calcio. Ne dubito fortemente. Negli sport di sforzo breve e istantaneo forse si. Comunque cosi' 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Sinceramente non so quanto fosse "colpevole" di tutto quello che gli venne imputato, però si riscattò alla grande e non solo in ambito calcistico. Avevo 9 anni nell' '82 e quei mondiali me li ricordo anche meglio di quelli del 2006. Riposi in pace. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 5 ore fa, superbilly1973 ha scritto: Sinceramente non so quanto fosse "colpevole" di tutto quello che gli venne imputato, però si riscattò alla grande e non solo in ambito calcistico. Avevo 9 anni nell' '82 e quei mondiali me li ricordo anche meglio di quelli del 2006. Riposi in pace. 3 giorni di lutto a Vicenza e son li' che non arrivano a fine del mese. Spero che l'amico Musk, maestro di innovazione, costruisca presto la sua citta' su Marte. Mi pare di essere circondato da alieni. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 3 giorni di lutto a Vicenza e son li' che non arrivano a fine del mese. Spero che l'amico Musk, maestro di innovazione, costruisca presto la sua citta' su Marte. Mi pare di essere circondato da alieni. Musk sta vendendo tutto, approfittane per un bussinnes stellare. Fanno tutti come Bob Dyland.Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Se ci fosse ancora Bowie, conterebbe Starman?Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Se ci fosse ancora Bowie, conterebbe Starman?Inviato dal mio SM-G390F utilizzando TapatalkCanterebbe Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.