Vai al contenuto

La vida tombola

CBO

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Pure lui andato. Entrambi hanno tradito in maniera diversa il codice etico dello sport.

Da ex atleta considero il vendersi piu' grave di "doparsi" ammesso e non concesso che la dama bianca migliori le prestazioni di un atleta nel calcio. Ne dubito fortemente. Negli sport di sforzo breve e istantaneo forse si.

Comunque cosi'

• Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Sinceramente non so quanto fosse "colpevole" di tutto quello che gli venne imputato, però si riscattò alla grande e non solo in ambito calcistico. Avevo 9 anni nell' '82 e quei mondiali me li ricordo anche meglio di quelli del 2006.  Riposi in pace.

3 giorni di lutto a Vicenza e son li' che non arrivano a fine del mese.

Spero che l'amico Musk, maestro di innovazione, costruisca presto la sua citta' su Marte. 

Mi pare di essere circondato da alieni.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 giorni di lutto a Vicenza e son li' che non arrivano a fine del mese.
Spero che l'amico Musk, maestro di innovazione, costruisca presto la sua citta' su Marte. 
Mi pare di essere circondato da alieni.

Musk sta vendendo tutto, approfittane per un bussinnes stellare. Fanno tutti come Bob Dyland.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...