Vai al contenuto

new holland 8560 pressione olio motore bassa


sim1340

Messaggi raccomandati

Buona sera sono nuovo del forum.

Ho un new holland 8560 che utilizzo solo per aratura. Da un pochi di giorni scrive stop sul cruscotto e segnala la pressione olio bassa. Premetto che i tagliandi li faccio io personalmente e sostituisco sempre olio e filtro e l'ultimo tagliando sono trascorse 300 ore. Ho pensato fosse problema di filtro quindi l'ho sostituito come prova veloce ma la pressione bassa persiste. La butto lì così potrebbe essere la pompa olio oppure la guarnizione di testa? Ho già aggiunto 5 litri olio per livello basso. In caso la pompa olio dove si trova? Smonto la coppa olio oppure non serve? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quei motori li un po' d'olio lo mangiano ma non 5l.
Il mio passava dal massimo a metà tra min e max in 300 ore.
In quante ore hai aggiunto 5l?
Ore della macchina totali?
Presa nuova ore sicure?
Il tuo ha lo scambiatore per il raffreddamento dell'olio, l'acqua cresce o è stabile?
Turbina?
Fuma azzurro?
Potresti avere una perdita da qualche parte e ti crolla la pressione di lubrificazione.

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...