Vai al contenuto

Same Solaris 55


GiuseppeB

Messaggi raccomandati

no dal radiatorista mi ha montato a suo dire una massa radiante made in italy ed e' a quadretti quindi anche se la urti mentre soffi non si piegano le alette capito ? la fece arrivare e preparare da un certo masolini radiatori

Modificato da cicciolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per il momento ho deciso di lasciare il mondo come si trova senza andare a smontare e dar fastidio ad apparati che funzionano.
La ventola quando entra a presa diretta è un po' fastidiosa a sentirsi ma fa il suo dovere anche se d' estate i cicli sono frequenti ma ho sentito che anche su macchine più grandi e professionali lavora in modo analogo.
Un' occhio alla lancetta e via.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Qualcuno ha avuto perdite dall' astina dell' inversore che esce dal cambio ?
Siete intervenuti visto che bisogna aprire tutto avendo gli or interni o meglio lasciare stare visto che perde quando l' olio aumenta di volume dopo quache orà di lavoro?

Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...