Vai al contenuto

Problema


HP90

Messaggi raccomandati

Ho un problema quando faccio il login, il messaggio è questo

 

> La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.

 

Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse.

 

Faccio il login e mi da l'errore, vado alla home page, poi clicco forum e sono dentro loggato, clicco pannello utente e mi da l'errore, clicco il pulsante del mouse per andare indietro, e se in mezzo secondo riesco a cliccare un menù lo prendo. Succede solo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me in un primo momento dava lo stesso problema, poi tutto risolto da solo.

 

Si era un settaggio che mi era sfuggito ... se dovesse ripresentarvi molto probabilmente è solo una questione di cache... un refresh premendo CTRL + F5 dovrebbe risolvere tutto

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a non fare arrivare i messaggi di posta elettronica, ogni volta che qualcuno scrive su una discussione in cui sono intervenuto? vorrei evitare di fare collassare la mia casella mail.

 

A te ti ho sistemato io l'account mettendoti nessuna email, se vuoi cambiarlo segui la guida qui sotto :leggi:

 

Per chiunque altro volesse basta andare qui:

http://www.tractorum.it/forum/profile.php?do=editoptions

 

Scorrere la pagina fino ad incontrare la sezione: Messaggi & notifiche quindi selezionare dal menù a tendina sotto la voce: "Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni" l'opzione che più ci aggrada...quindi

Nessuna Sottoscrizione => non verrai sottoscritto a nessuna discussione quando vi scrivi o la apri

Nessuna email => Ti sottoscrivi alla discussione ma non arriva nessuna notifica via mail

 

e le altre si capiscono ;)

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema: non riesco a metter su l'immagine del mio avatar anche se l'ho caricato e ricevo troppe e-mail dal sito sulle discussioni che ho partecipato.... sinceramente queste ultime le vado anche a veder da solo senza aiutini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema: non riesco a metter su l'immagine del mio avatar anche se l'ho caricato e ricevo troppe e-mail dal sito sulle discussioni che ho partecipato.... sinceramente queste ultime le vado anche a veder da solo senza aiutini....

 

Toxi, a parte darti il benvenuto :), ti segnalo il messaggio numero 14 di questa discussione, per l'avatar al momento l'unica che mi viene in mente è che tu me lo invii che provo poi a mettertelo io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse ancora le vecchie impostazioni per alcuni thread (ossia notifica email istantanea) seguite queste "istruzioni"

 

Andate qui:

 

http://www.tractorum.it/forum/subscription.php?do=viewsubscription&folderid=all

 

selezionare le discussioni a fianco delle quali vedi Notifica Istantanea, quindi scorrere fino in fondo alla pagina e nel menù a tendina a fianco alla scritta "Seleziona la discussione" Selezioni l'opzione "Nessuna Notifica Email"

 

i1464_notifiche.JPG

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..se vuoi scollegarti si..devi cliccare su scollegati..altrimenti resti loggato dentro per un tot di ore penso al massimo un giorno poi scadono i cookie e torni a non essere più loggato.

 

Puoi scollegarti anche dal forum, basta che clicchi sul pulsante Esci che trovi nella barra in alto

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho aperto un nuovo thread (http://www.tractorum.it/forum/storia-macchine-agricole-f28/trattori-bubba-595/#post6265) in cui ho inserito due immagini.Però ho dei problemi di formattazione, perchè nel testo non vengono riportati gli spazi a capo (invio) che ho fatto digitando il testo.Anche editando il messaggio e risalvando il risultato non cambia. Editando il messaggio ho notato che tutto il corpo del messaggio è compreso tra due tag (stile xml) e

ho provato a eliminare questi tag che delimitano il testo, ma non cambia nulla.In altri messaggi senza foto il problema non sussiste.cosa ho combinato? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...