Nemesofe Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 Buongiorno, mio padre ha circa 170 ettari di bosco, negli ultimi 20 anni aveva fatto fare dei tagli ma non sono del tutto sicuro su quanto e quando è stato tagliato. È stato fatto con i permessi e la documentazione corretta ma non riesco a trovarla tutta in casa. Dove posso informarmi nelllo specifico sui tagli effettuati in ogni particella per capire quali posso essere idonee al taglio? Cita
siesa Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 in base a dove sei dopo venti anni si potrebbe anche ritagliare sulle medesime particelle. comunque con un minimo di sopralluogo si dovrebbe anche ben capire se è già stato tagliato di recente oppure no. 1 Cita
Nemesofe Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 11 ore fa, siesa ha scritto: in base a dove sei dopo venti anni si potrebbe anche ritagliare sulle medesime particelle. comunque con un minimo di sopralluogo si dovrebbe anche ben capire se è già stato tagliato di recente oppure no. Sono in Toscana, Arezzo. Quindi basterebbe hn sopralluogo? Grazie dell'informazione. Cita
siesa Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 devi sentire la forestale regionale, se il ciclo minimo è di 20 anni puoi ritagliare subito se c'è materiale a sufficienza. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.