Vai al contenuto

Semirestauro Fiat 312c


Messaggi raccomandati

Buonasera  a tutti.

sono Gabriele  da Vasto. poco tempo fa in famiglia abbiamo acquistato un terreno un pò scosceso anzi molto. ma bellissimo  vista mare

all'inizio abbiamo affidato i lavori ad amici ed alle braccia  . poi, ho pensato mi compro un trattore!!  non da spendere molto ma lo volevo bello

gironzolando su internet ho incrociato un 312c anzi  (una 312c)   me ne sono innamorato e l'ho portata a casa la chiameremo Cingoletta  o Cinguletta?

vi lascio immaginare i commenti in famiglia. ma adesso che la stò ripulendo risistemando ridandole la bellezza di mezzo secolo fa cominciano ad apprezzarla.

ho commesso vari errori da neofita  ma ora ne st0' venendo fuori.   purtroppo  faccio fatica a trovare dei pezzi quasi originali tipo manopole  stemma sul bellissimo musetto in alluminio

 e varie altre cosucce qualcuno sa indicarmi qualche catalogo o  qualche rivenditore? inoltre esiste un catalogo ricambi eventualmente da scaricare?

mi scuso per la lungagine di questo messaggio. vi mando qualche foto .

Buona serata  a chi dovesse leggere queste righe lanciate nell'etere .

20200926_180930.jpg

20201002_081056.jpg

20201015_042118.jpg

PHOTO-2020-12-15-18-27-26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 15/12/2020 Alle 19:09, gabriele pavone ha scritto:

Buonasera  a tutti.

sono Gabriele  da Vasto. poco tempo fa in famiglia abbiamo acquistato un terreno un pò scosceso anzi molto. ma bellissimo  vista mare

all'inizio abbiamo affidato i lavori ad amici ed alle braccia  . poi, ho pensato mi compro un trattore!!  non da spendere molto ma lo volevo bello

gironzolando su internet ho incrociato un 312c anzi  (una 312c)   me ne sono innamorato e l'ho portata a casa la chiameremo Cingoletta  o Cinguletta?

vi lascio immaginare i commenti in famiglia. ma adesso che la stò ripulendo risistemando ridandole la bellezza di mezzo secolo fa cominciano ad apprezzarla.

ho commesso vari errori da neofita  ma ora ne st0' venendo fuori.   purtroppo  faccio fatica a trovare dei pezzi quasi originali tipo manopole  stemma sul bellissimo musetto in alluminio

 e varie altre cosucce qualcuno sa indicarmi qualche catalogo o  qualche rivenditore? inoltre esiste un catalogo ricambi eventualmente da scaricare?

mi scuso per la lungagine di questo messaggio. vi mando qualche foto .

Buona serata  a chi dovesse leggere queste righe lanciate nell'etere .

20200926_180930.jpg

20201002_081056.jpg

20201015_042118.jpg

PHOTO-2020-12-15-18-27-26.jpg

Non è molto, ma vi potrà essere utile.

922663.pdf

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...