M@tteo Inviato 3 Aprile Condividi Inviato 3 Aprile L'OPEC ha deciso ieri di tagliare la produzione per sostenere il prezzo, poi nel nostro caso ci sarebbe anche il credito di imposta 20% che salvo deroghe è finito venerdì. In ogni caso i mercati non si basano più sul prezzo formato dalla domanda e offerta, è solo speculazione per cui è difficile sapere cosa accadrà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 3 Aprile Condividi Inviato 3 Aprile 6 ore fa, Cava90 ha scritto: Gasolio 0.898... Non ho fretta e aspetto un attimo. O qualcuno con la sfera di cristallo che mi corregga......? Io lo prenderei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale25 Inviato 3 Aprile Condividi Inviato 3 Aprile 6 ore fa, Cava90 ha scritto: Gasolio 0.898... Non ho fretta e aspetto un attimo. O qualcuno con la sfera di cristallo che mi corregga......? È un buon prezzo... io lo prenderei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cava90 Inviato 3 Aprile Condividi Inviato 3 Aprile Infatti poi l'ho presa a 0.895 😀 Ho fatto il pieno alla cisterna... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 22 Aprile Condividi Inviato 22 Aprile Ieri 0,86 +Iva 2500Lt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio Che prezzo il gasolio agricolo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 4 Maggio Autore Condividi Inviato 4 Maggio 0,795 + iva 4000lt 30gg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio Da me 0,98 ivata . Sempre più cara del resto d'italia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio Da me 0,98 ivata . Sempre più cara del resto d'italia1.05 ivata nord Calabria Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 5 Maggio Condividi Inviato 5 Maggio Telefonato stamattina prezzo per 5000 litri 0.87 ivato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 5 Maggio Condividi Inviato 5 Maggio Telefonato stamattina prezzo per 5000 litri 0.87 ivato Stesso prezzo.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 5 Maggio Condividi Inviato 5 Maggio Effettivamente anche alle pompe pian piano scende. Stamani visto a 1.62 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Maggio Autore Condividi Inviato 5 Maggio preparatevi ad una risalita...così dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 5 Maggio Condividi Inviato 5 Maggio 23 ore fa, eugeniobufano886 ha scritto: 1.05 ivata nord Calabria Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Un furto con il petrolio brent a 71 $. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 7 Maggio Condividi Inviato 7 Maggio 2500 lt 0,88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deutz6175 Inviato 15 Maggio Condividi Inviato 15 Maggio Stamattina mi dicevano 0,97 c.i., ma mi diceva il rivenditore di aspettare se potevo perché sembrerebbe in discesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 15 Maggio Condividi Inviato 15 Maggio presa giovedi 0,85 per 3500 lt 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 19 Maggio Condividi Inviato 19 Maggio Presa oggi 1500 LT. 0.82 + iva 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato 2 Giugno Condividi Inviato 2 Giugno domanda: per il mese di giugno (quindi secondo trimestre) esiste ancora il credito d'imposta sul gasolio? il famoso 20%? dovrei fare l'ordine ma posso aspettare anche al prox mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 2 Giugno Condividi Inviato 2 Giugno domanda: per il mese di giugno (quindi secondo trimestre) esiste ancora il credito d'imposta sul gasolio? il famoso 20%? dovrei fare l'ordine ma posso aspettare anche al prox mese.No quest'anno lo hanno dato solo per il primo trimestre, che io sappiaInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato 2 Giugno Condividi Inviato 2 Giugno 4 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: No quest'anno lo hanno dato solo per il primo trimestre, che io sappia Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk si, per il primo trimestre lo so, ne ho approfittato ma speravo che ci fosse ancora..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deutz6175 Inviato 10 Giugno Condividi Inviato 10 Giugno Gasolio agricolo scaricato oggi a 0,945 ivato... qualcun'altro ha quotazioni recenti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 10 Giugno Condividi Inviato 10 Giugno Giovedì scaricato a 0,935 ivato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto97 Inviato 10 Giugno Condividi Inviato 10 Giugno Gasolio agricolo scaricato oggi a 0,945 ivato... qualcun'altro ha quotazioni recenti???Io ho scaricato giovedì a 0,95 ivatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cava90 Inviato 20 Giugno Condividi Inviato 20 Giugno Ordinati 3000 litri a 0.82+iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.