Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo

SAN64

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Cava90 ha scritto:

0.91+ iva. In discesa. Il commerciante mi consiglia di aspettare almeno metà settimana

Anche al distributore calata parecchio, vedo 1.729 il gasolio

Si sta scendendo di continuo.  Vado su un sito che fa da i prezzi medi di quello da autotrazione è ormai in discesa da giorni. Aspetto anche io... non ho fretta.

Rimpiango ancora i 2k litri presi subito dopo l'Ucraina di cui non avevo bisogno alla fine pagato l'ira di Dio... poi a fine anno diedero il credito di imposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Dame 1,13 ivata. E dicono in salita. Io vedo greggio in leggero calo mentre gasolio di londra in leggero aumento. Comunque almeno 10 centesimi di differenza dal continente.

Ma io vedo prezzi in discesa ogni giorno. Basta vedere il prezzo alla pompa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha detto il venditore che la tendenza dell'agricolo è verso l'aumento. Il minimo secondo quanto detto, è stato circa 12 giorni fa che era a 90 cent + iva provincia di Ravenna, poi è andato a 93 due giorni fa, oggi non so. Poi dipende anche da chi compra, io non ho volumi enormi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, coals ha scritto:

Ma io vedo prezzi in discesa ogni giorno. Basta vedere il prezzo alla pompa.

1 ora fa, M@tteo ha scritto:

A me ha detto il venditore che la tendenza dell'agricolo è verso l'aumento. Il minimo secondo quanto detto, è stato circa 12 giorni fa che era a 90 cent + iva provincia di Ravenna, poi è andato a 93 due giorni fa, oggi non so. Poi dipende anche da chi compra, io non ho volumi enormi.

Oggi richiedo però anche a me i responsabili del commerciale di due ditte di distribuzione  carburanti hanno detto la stesa cosa. Io però vedo che greggio e gasolio di londra hanno perso un bel pò e hanno un andamento al ribasso nell'ultimo mese cosa che non si vedeva alla pompa. Da me il disel è intorno a 1,8 da una settimana ma non meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Oggi richiedo però anche a me i responsabili del commerciale di due ditte di distribuzione  carburanti hanno detto la stesa cosa. Io però vedo che greggio e gasolio di londra hanno perso un bel pò e hanno un andamento al ribasso nell'ultimo mese cosa che non si vedeva alla pompa. Da me il disel è intorno a 1,8 da una settimana ma non meno.

Chiesto. 1,10/1,11 ivata . Cioè scesa di 2 centesimi da ieri. Per lunedì si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesto. 1,10/1,11 ivata . Cioè scesa di 2 centesimi da ieri. Per lunedì si vedrà

Da me 1,08 ivata. Il mio fornitore mi ha detto che settimana prossima dovrebbe scendere qualcosina ma non molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, coals ha scritto:

Che zona?

Basso Veneto.. occhio agli scarichi importanti di gasolio agevolato in dicembre.. se va bene lì conteggiano nel buono nuovo 2024.. se va male arriva controllo in azienda.. e i controllori hanno quasi tutti campagna a casa .. quindi la scusa delle 3/4 erpicature non funzia..

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...