Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo

SAN64

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Eppure il costo del petrolio incide su circa 1,5-2 cent per dollaro. Però non scende. Io ho scaricato con il brent a 79 e il wti a 76 pagato contanti a 1,00 ivato ora che wti è 71 è sceso di 5 cent ivato. Ma questa cosa non si capisce proprio. Il tipo mi diceva che zona lazio è pure più caro di noi sardi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, superbilly1973 ha scritto:

Eppure il costo del petrolio incide su circa 1,5-2 cent per dollaro. Però non scende. Io ho scaricato con il brent a 79 e il wti a 76 pagato contanti a 1,00 ivato ora che wti è 71 è sceso di 5 cent ivato. Ma questa cosa non si capisce proprio. Il tipo mi diceva che zona lazio è pure più caro di noi sardi

Ma avete notato una differenza di prezzo tra Nord e Sud Italia e Isole?

D'accordo che non c'è uno strumento giornaliero o settimanale per monitorare il prezzo del gasolio agricolo, ma a me sembra che da qualche anno almeno al Sud Italia abbiano fatto "cartello" sui prezzi.

Non me lo spiego diversamente. 

Gentilmente se riuscite a mettere sempre la località o la provincia.

Nella giungla dei prezzi, anche sul Gasolio dobbiamo fare le "via crucis".... Assurdo. 

Modificato da FabioFG
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, superbilly1973 ha scritto:

nell'isola probabilmente il prezzo è più alto per via del trasporto.

Poi secondo me vi mazzulano a prescindere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...