Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo


SAN64

Messaggi raccomandati

eh si io ho ordinato lunedi un piccolo quantitativo,mi ha bloccato il prezzo a 0,80 più iva ovviamente,vedo che anche per quantitativi consistenti il prezzo non cala nemmeno di un centesimo e anche il fattore pago subito,pago fra un mese o due il prezzo varia di pochissimo veramente......aaarrrrggghhhh!!!in un attimo arrivaremo a un euro come qualche estate fa!!!!cazz!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ordianto oggi 4000 lt a 0,78 + iva...doloreeeeeeeeeeeeeeeeee

 

San dimmi dove abiti che vengo subito con 10 canader a caricar gasolio.....Provincia di Palermo gasolio agricolo a 0,93 €\l....per ora mi arrangio con i bidoni da 200lt a prender il gasolio con la speranza di un calo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga il mio fornitore mi ha detto che sta calando.

Da lunedi -30punti.

Non so quantificare quanto sia, sicuramente poco, pero il fornitore mi ha detto che è da tempo che non si vede un calo cosi.

Chiedete al vostro fornitore, e se avete un po di scorta aspettate un po.

Il mio mi ha detto che mi fa uno squillo quando non cala più per vedere di acquistarlo allora.

Al limite quando mi chiama velo dico, per vedere se risulta anche a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le recenti quotazioni del gasolio agricolo, forse sarà un incentivo, d'altronde bisogno vedere il bicchiere mezzo pieno, per rivalutare alcune pratiche agronomiche; tra cui la discutibile aratura per ringrano, scassi, et similia.

Nevvero aratori ?

Modificato da Mapomac
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sempre al solito discorso: Speculazione!!!!

 

E nessuno controlla:asd:

 

non è giustificato il forte rialzo del Gasolio visto che L'Euro sul Dollaro si è molto rivalutato!!! max 1,50

 

Poi come si vede dal grafico il Petrolio USA stà facendo uno bello Storno, e speriamo che duri per molto tempo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le recenti quotazioni del gasolio agricolo, forse sarà un incentivo, d'altronde bisogno vedere il bicchiere mezzo pieno, per rivalutare alcune pratiche agronomiche; tra cui la discutibile aratura per ringrano, scassi, et similia.

Nevvero aratori ?

 

Di questo passo diventa un lusso solo metterlo in moto il Trattore:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...