Jump to content
SAN64

Prezzi Gasolio Agricolo

Recommended Posts

13 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Io dico solo una cosa. Lì sono riusciti ad arrivare tranquillamente alla capitale con forse un paio di fermati , se lo facciamo qui noi ci arrestano all'uscita del nostro paese

Perché i pastori hanno avuto tanti timori reverenziali? Loro hanno iniziato con qualche azione di protesta spontanea, poi han fatto gruppo e in seguito sono stati appoggiati dai sindacati. Alla fine non hanno ancora avuto 1€ a litro, ma se ho capito bene sono passati da poco più di 50 cent. a 0,80

18 ore fa, Edo ha scritto:

È quello che ho pensato anche io.
Ma non è che possono far molto se sei in 10000

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Eh si 10000 ? Non so se dalle mie parti si troverebbe così tanta gente disposta a perdere una giornata di "lavoro" per fare questo. Non ho capito se si sono organizzati con comunicati stampa o proprio se sono partiti e via. Io penso che comunque in certe nazioni , si possa protestare più "liberamente" soprattutto considerando la giusta causa. Per certi aspetti noi siamo al limite delle nazioni sudamericane. Quando mai importuni la pubblica opnione con il latte dei pastori o il grano canadese o la legge della GDO.

8 ore fa, Elsi ha scritto:

Perché i pastori hanno avuto tanti timori reverenziali? Loro hanno iniziato con qualche azione di protesta spontanea, poi han fatto gruppo e in seguito sono stati appoggiati dai sindacati. Alla fine non hanno ancora avuto 1€ a litro, ma se ho capito bene sono passati da poco più di 50 cent. a 0,80

Veramente io so che sono a 0,65 cent/litro