Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo


SAN64

Messaggi raccomandati

si,cosi' dovrebbe essere.

 

In pratica ho comprato la cisterna per il gasolio a norma 5 anni fa e la tengo in un garage dell'azienda che ha anche delle griglie superiori per il ricambio d'aria.

 

Lasciarla fuori,almeno nella mia zona e' una brutta cosa.................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

sì il prezzo del gasolio è sceso poi dipende da zona a zona io parlo per il nord in generale non so se in sardegna è la stessa cosa.. sicuramente non è più il prezzo proibitivo di qualche mese fa quando ha raggiunto quasi 1€/l!!

io ti consiglio di prenderlo ora.. perchè dopo ci sarà molta richiesta quindi potrebbe poi salire il prezzo!! ma potrebbe anche scendere.. è come giocare alla lotteria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo ho chiamato sta mattina uno mi ha fatto 0.88 e l'altro 0.93, ivati e pagati alla consegna....siccome non mi serve urgente aspetto secondo me scende ancora nell'ultima quotazione ha perso 4 centesimi, mi pare poco proporzionato a quello alla pompa......

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che i contatori son controllati ma ogni volta penso che quel rotolone di tubo sia vuoto e lo spacciano per pieno

 

Un fornitore l'ho beccato con le mani sul sacco, avevo fatto l'asta graduata sulla cisterna su 2000lt mancavano 200lt un bel 10% tonto tondo

 

così lo portai sempre alla pesa dopo quella volta, ma la volpe escogito di mischiare olio esausto con il Gasolio Agricolo che già è scuro

 

e se uno non ne prende un campione e lo vede bene in trasparenza non se ne accorge

 

Sempre guardinghi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fornitore l'ho beccato con le mani sul sacco, avevo fatto l'asta graduata sulla cisterna su 2000lt mancavano 200lt un bel 10% tonto tondo

 

così lo portai sempre alla pesa dopo quella volta, ma la volpe escogito di mischiare olio esausto con il Gasolio Agricolo che già è scuro

 

e se uno non ne prende un campione e lo vede bene in trasparenza non se ne accorge

 

Sempre guardinghi !!!

 

Ai ragione!!!!! un mio amico per colpa delle schifezze varie che il fornitore ha messo nel gasolio ha speso parecchi €. per sistemare le pompe dei trattori.............. il fornitore come da copione, incolpa la società petrolifera, che a sua volta declina ogni responsabilità.................... Booo, questo accade solo in italia? ..............

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi scaricati 3000 litri a 0.85 + iva........ x la quantita sono sicuro che scaricano il giusto xke tengo segnati tutti i litri erogati dalla pompa, e se sgarrano di 1 litro nn me ne scaricano piu!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi scaricati 3000 litri a 0.85 + iva........ x la quantita sono sicuro che scaricano il giusto xke tengo segnati tutti i litri erogati dalla pompa, e se sgarrano di 1 litro nn me ne scaricano piu!!!!

 

Bene , io non avevo il conta litri e sono arrivato alla rissa e portarli in pesatura e verificare la quantità in litri erogata e quello che era riportato sul documento di consegna , +/- 80 litri di diffrenza su 1200

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che hai il contalitri, ma penso lo avranno in pochi

 

PASTORE io ho il contalitri xke ho una botte di quelle della emiliana serbatoi omologata e con pompa, xro ho visto che esistono contalitri anche x le botti tradizionali a caduta, costano 100 euro, ma li valgono fino all'ultimo centesimo!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora è da prendere subito se non altro serve da deterrente.......e io che credevo di essere permaloso a quanto sento è una prassi rubare.....stessa cosa per il gas, faccio sempre 500 litri e quest'anno mi è durato molto meno della media, sarà che non c'erano?

agrofarm hai qualche link?

Modificato da pastore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certi tipi non è meglio eliminarli dai fornitori????

 

Cioè pensate che parecchi anni fa un tipo mi porta il gasolio.

Ai tempi avevo una cisterna rettangolare, con tanto di tubo trasparente e metro sopra la cisterna.....

 

Alla fine dello scarico ne mancava.

Già fregare uno con cisterna rettangolare serve un genio.

E poi negava pure.

Alla fine non ho discusso più di tanto gli ho dato quello che gli veniva e poi l'ho cancellato dalla rubrica....

Link al commento
Condividi su altri siti

x pastore Contalitri | Flexbimec

io nella mia zona ho visto in tutte le cisterne questo tipo di contalitri, forse anche xke la ditta è qui a reggio emilia abb vicino a casa mia( e a dire il vero la figlia del padrone era pure una mia ex fiamma :fiufiu:), ma se cerchi con google ce ne sono di migliaia.......... questi comunque sono tra i pochi in cui cè la dicitura che funzionano pure x gravità

Link al commento
Condividi su altri siti

PASTORE io ho il contalitri xke ho una botte di quelle della emiliana serbatoi omologata e con pompa, xro ho visto che esistono contalitri anche x le botti tradizionali a caduta, costano 100 euro, ma li valgono fino all'ultimo centesimo!!!!!!!!!!!!!!

 

ma le cisterne omologate con il contalitri e l vasca di contenimento non sono dventate obbligatorie già da tempo? qui in zona abbiamo eliminato tutte le cisterne a caduta perchè stavano giando per le aziende a far controlli e la multa era anche salata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le cisterne omologate con il contalitri e l vasca di contenimento non sono dventate obbligatorie già da tempo? qui in zona abbiamo eliminato tutte le cisterne a caduta perchè stavano giando per le aziende a far controlli e la multa era anche salata...

si ma in certe zone, specialmente in montagna, chiudono un'occhio via, anche xke nn credo che gentedi 70 80 anni che ha un trattorino e un'aziendina possa spendere 2000 euro x una cisterna.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...