Jump to content

Prezzi Gasolio Agricolo

Recommended Posts

50 minuti fa, SAN64 ha scritto:

come è andato a farti il prezzo con il credito scalato?......ma è in dubbio il fatto che lo prendi oggi e forse dovrebbe essere consumato entro domani!!!......parla di gasolio utilizzato in alcuni descrizioni

Sono uscite delle note esplicative che parlano di ordinato e non più consumato, anche perché non sarebbero riusciti a quantificare la quota consumata.

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Comunque fateci caso, nessuno è rimasto senza gasolio/benz/gas, ne nei distributori stradali ne in quello agricolo; ma allora il combustibile è aumentato perchè non c'è n'è ( sarebbe il classico doman

Bisognerebbe farlo presente a quelli che "vogliono essere le più vergini del bordello" e vanno ai meeting col jet privato (che notoriamente va a pedali)....

Questa farsa e barzelletta di decantare il passaggio a " combustibili rinnovabili" e demonizzazione dei carburanti fossili comincia a rompermi non poco i coglioni 

Posted Images

1 ora fa, ansimoni ha scritto:

Chiedo venia per le informazioni imprecise:

il venditore simpaticamente mi aveva fatto il prezzo già scontato del credito d'imposta; morale della favola oggi mi è arrivata la fattura a 1.33 + iva. Sempre oggi mi ha detto che gli affiliati Coldiretti hanno avuto consiglio di pagare entro il 31/03, mentre gli affiliati Cia non ritengono di dovere pagare entro il 31.

Comunque sono arrivati i 4000 lt senza razionamento

A me confagricoltura ha consigliato di pagare entro il 31 per sicurezza.

Ordinati ieri 5000 litri con pagamento immediato a 1,16+Iva. Praticamente il doppio dello scorso anno, ho le palle che fumano

A me confagricoltura ha consigliato di pagare entro il 31 per sicurezza.
Ordinati ieri 5000 litri con pagamento immediato a 1,16+Iva. Praticamente il doppio dello scorso anno, ho le palle che fumano
Ordinato oggi pagamento e consegna domani 2000l 1,15 più iva.
Se poi dal 3 aprile cala del 20% trattengo le bestemmie.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

• Like 2
22 ore fa, ansimoni ha scritto:

Il venditore simpaticamente mi aveva fatto il prezzo già scontato del credito d'imposta; morale della favola oggi mi è arrivata la fattura a 1.33 + iva.

Mamma mia che gente, che serietà.....

Quasi da dirgli, ( peccato che non puoi) visto che mi sono trovato la sorpresa in fattura, il 20% te lo do solo dopo che l'ho compensato , e buonanotte. 

È stato proprio un tiro barbino...

Sono comunque prezzi del cavolo....Quello che non capisco è come, essendo certi che sia speculazione, non riescano a trovare una qualsiasi contromisura. Che razza di governi sono se non governano? Non parliamo poi delle sanzioni...

• 2 weeks later...

Siamo più o meno lì.
Poi dipende dalle quantità e anche dalla distanza mi pareva di capire.
Alla fine della fiera anche i distributori devono ammortizzare il costo del trasporto.
Poi ammortizzare si traduce in "lo faccio pagare a te e sono caxxi tuoi"

Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk

arrivato la scorsa setttimana 2000 litri 1,20+iva

il problema , a detta del deposito, era anche accaparrarselo: prima vengono i distributori, e poi quando questi sono a posto, le cisterne che rimangono a disposizione vanno per l'agricoltura (per cui chi riesce a portarlo a casa ...)

Edited by Francesco F.
18 minuti fa, eugeniobufano886 ha scritto:

Ordinato oggi 2000l 1,35 iva compresa, pagamento al ordine. Si prevedono ulteriori aumenti, st'anno sarà la volta buona di prendere un anno sabatico e partire per una crociera

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Tra l'altro, " ulteriori aumenti" dovuti a cosa attualmente?? Pura speculazione immagino