paoloadbrocli Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Non fa un filo di fumo e il liquido del radiatore è perfetto. Spero che continui ad andare bene perché mi sta dando davvero grosse soddisfazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Allora intanto prendi l'abitudine di controllare l'asta dell'olio ogni mattina, si per il livello che per un controllo visivo dell'olio, è una buona abitudine. Se in 160 ore con olio nuovo ha consumato un litro ci può stare, come dicono gli altri anticipa il cambio olio, specie se fai lavori pesanti come aratura. Massimo starei sulle 250 ore. Che tipo di olio usi? Al massimo puoi provare a fare un cambio olio con uno diverso per vedere come si comporta Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloadbrocli Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Faccio così regolarmente infatti. Uso olio Claas. La prossima volta lo faccio col Petronas che uso per l'Nh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 mi raccomando occhio alle specifiche che non siano inferiori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Olio claas è prodotto da total, che specifiche usi? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 (modificato) Ciao, chi di voi ha un 640? Quest'anno ho controllato l'olio motore perché l'ultima volta, al momento del tagliando, il livello era proprio al minimo. Dopo 160 h, metà in fienagione e metà in aratura, per riportare il livello al massimo, ho dovuto aggiungere un l di olio. Significa che in 500 h consumerebbe 3 l su 20 di capienza totale. Cosa mi dite? Ah, il conce dice che non mi devo preoccupare. Possiedo un Arion 630..1 litro di consumo è insignificante..se vuoi un consiglio usa l'olio semi-sintetico e cambialo a 250 ore..io faccio così e non rabbocco mai! Uso olio TOTAL RUBIA TIR 7400 15W-40 Modificato 3 Settembre 2017 da ciroTDI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloadbrocli Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 (modificato) Lo prendo direttamente dal conce quindi non ha assolutamente specifiche inferiori. Appena vado in azienda ci guardo. Cmq resto dell'idea che i motori Nef siano migliori di Jd.. Modificato 3 Settembre 2017 da paoloadbrocli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Di che macchine parliamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloadbrocli Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Effettivamente la generalizzazione che ho fatto lascia il tempo che trova.. La metto così. Preferisco il 6.7 Nef al 6.8 Jd e sul mio 640 farei cambio volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Effettivamente la generalizzazione che ho fatto lascia il tempo che trova.. La metto così. Preferisco il 6.7 Nef al 6.8 Jd e sul mio 640 farei cambio volentieri Bè ... messa così è già ben diverso e sicuramente può anche starci, d'altronde com'è che si dice .......... "de gustibus" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifarm Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Ill mio 530 fà solo i lavori pesanti, cambio ogni 500 ore e male che vada si avvicina al minimo, mai rabbocato. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 Sapete se gli attuatori elettronici del VGT si possono riparare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 cosa intendi....quelli del cambio Vario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 10 minuti fa, SAN64 ha scritto: cosa intendi....quelli del cambio Vario? Intendo l'attuatore del Turbo.. quella centralina che comanda la geometria variabile..motore 6.8L DPS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 Mi dicono che sono raffreddati dal liquido e se entra nel circuito stampato sono da buttare....ce ne sono usati recuperati da turbine sostituite ...ti do i contatti se serve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 8 ore fa, ciroTDI ha scritto: Intendo l'attuatore del Turbo.. quella centralina che comanda la geometria variabile..motore 6.8L DPS Che problemi hai avuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Il 8/3/2020 Alle 20:43, Fabio_89 ha scritto: Che problemi hai avuto? Mi da il codice di errore al minino giri motore ma poi scompare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Il 8/3/2020 Alle 14:05, SAN64 ha scritto: Mi dicono che sono raffreddati dal liquido e se entra nel circuito stampato sono da buttare....ce ne sono usati recuperati da turbine sostituite ...ti do i contatti se serve Si mandami in pm.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 8 ore fa, ciroTDI ha scritto: Mi da il codice di errore al minino giri motore ma poi scompare Prima di cambiare l'attuatore (1000 e passa €) , controlla cablaggi, connettore ed eventualmente c'è da registrare tramite diagnosi JD la corsa dell'attuatore, in pratica l'asticella che comanda il vgt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case ih 2014 Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 16 Gennaio 2021 Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 (modificato) Il 11/3/2020 Alle 20:17, Fabio_89 ha scritto: Prima di cambiare l'attuatore (1000 e passa €) , controlla cablaggi, connettore ed eventualmente c'è da registrare tramite diagnosi JD la corsa dell'attuatore, in pratica l'asticella che comanda il vgt Sostituiti solo cavo coassiale del sensore di giri turbina (color verde)..era scorticato probabilmente per via delle vibrazioni Grazie Modificato 16 Gennaio 2021 da ciroTDI 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Meglio il 500 o 600 non riesco a capire se sono ancora motorizzati deere o fpt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Meglio il 500 o 600 non riesco a capire se sono ancora motorizzati deere o fpt500 è 4 cilindri, 600 è 6 cilindri entrambi JD Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 40 minuti fa, Fabio_89 ha scritto: 500 è 4 cilindri, 600 è 6 cilindri entrambi JD Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Sul sito leggevo fpt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 42 minuti fa, Fabio_89 ha scritto: 500 è 4 cilindri, 600 è 6 cilindri entrambi JD Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Il 630 e una bella macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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