Vai al contenuto

Trattori Peugeot


Messaggi raccomandati

( ho usato al funzione cerca ma non è comparso niente... se il 3d disturba o crea impicci prego voi moderatori di eliminarlo:ave:)

 

ciao a tutti

 

parlando con un australiano mi ha parlato che da loro ci sono i trattori Peugeot:AAAAH::AAAAH:....

inoltre mi ha detto che hanno anche una casa che li costruisce, perché dalle sue parti sono molto venduti e utilizzati ( oltre ai class...O0)

 

cose ne sapete dei trattori Peugeot ??:cheazz:... (in internet non è comparso niente O0)

 

che motori montano ?? :cheazz:

quanti cavallo hanno??:cheazz:

e i modelli ??:cheazz:

 

 

 

:leggi:O0 ESCLUDO FORTEMENTE CHE MI HA DETTO UNA BUGIA...O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi giunge nuova...che facessero concorrenza ai renault?che spirito combattivo che c'e in francia!:2funny:

Non è che puoi chiedere all'australiano se trova qualche foto da spedirti?

 

no.... ma che... :asd: sono sempre trattori d'epoca...:asd::asd:

 

 

 

Ho trovato questo Peugeot LECLERC

 

 

ora provo a tradurlo poi vedo.. ma da quello che ho capito.. non sono trattori molto conosciuti o se conosciuti non hanno molti cavalli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...