Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

mi sono da poco comprato una un trattore aster 45, lo utlizzo per lavorare un uliveto( Circa 300 ) piantato su un terreno con tratti in pendenza, con un tricia laterale agrimaster zl 130 e una fresa maschio 160, inoltre lo utilizzo per i lavori di pulizia su una spiaggia con puliscispiaggia trainato. Spero di aver fatto un buon acquisto.

P.S. l'unico rammarico per il momento è quello di non trovare una cabica anche spartana aftermarket facilmente sganciabile.

saluti a tuttiO0

Inviato

Magari ne continuiamo a parlare nel'argomento GOLDONI visto che l'avevi gia scritto , giusto per non fare doppioni O0.

Inviato

Per il momento proviamo a tenere la discussione, poi nei prossimi giorni se è il caso unisco a quella esistente :)

Luigi, sono troppo indiscreto se ti chiedo il prezzo?

Ho visto proprio oggi in una pubblicità su rivista che l'Aster45 è in promozione a 11 mila e rotti euro, naturalmente iva esclusa.

Inviato (modificato)

Come ti trovi col fast reverse?Lavorando con fresa e trincia dovrebbe essere un ottima soluzione

Modificato da devil man
Inviato

In che cosa consiste il fast reverse?

è una marcia più veloce per le retromarce?

Ho provato a guardare sul sito goldoni ma non c'è nessuna spiegazione, mi spiegate che cosa è?

Inviato (modificato)

Si tratta di un meccanismo che ti permette di ottenere una velocità maggiore o minore rispetto alla vecità di lavoro, in fase di inversione di marcia senza cambiare il rapporto di velocità, azionando semplicemente la leva del Fast Reverse.

Saluti

Modificato da Luigi 64
  • 7 anni dopo...
Inviato

Buonasera a tutti anche io mi sto comprando un goldoni Aster 45 usato con cabina e volevo qualche informazione su come andava la macchina.

Grazie in anticipo

• 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Salve vorrei un informazione ho un Goldoni aster 45 che uso poco ha 500 ore comprato nuovo nel 2006 ,quando metto la Tricia 1.60 m poco dopo la temperatura va sul rosso è andato anche in assistenza e hanno cambiato la vaschetta , ho notato che il radiatore è con fori piccoli nel mentre ha poca entrata d'aria visto che ha la batteria avanti e anche il filtro ,vorrei sapere se c'è qualche modifica da fare , avevo pensato di fare fare un radiatore più largo di ariamenti mi sapete dare qualche notizia per favore ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...