Gibo93 Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 Ciao a tutti, si starebbe pensando di fare un gruppo di acquisto per raccogliere in tot di ordini e chiedere che tipo di offerta potrebbe riservarci il costruttore.Nei prossimi giorni caricherò una tabella per le adesioni. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 (modificato) GRUPPO D'ACQUISTO PER TERZOPUNTO AMMORTIZZATO Come promesso, date le dimostrazioni d'interesse che mi pare giungano da più di uno di voi, me compreso, inizio a raccogliere le adesioni. Poi, una volta raggiunto un discreto numero, contatteremo il costruttore per richiedere l'offerta più vantaggiosa. Posto qui sotto le informazioni che vi chiedo di indicare per meglio configurare il vostro terzo punto: - Nickname - Numero pistoni (ripetere per ogni trattore, nel caso si volessero pistoni per più trattori uguali) - TRATTORE per il quale volete il terzopunto: marca, modello, anno di costruzione: Antonioni poi, sulla base di questi dati, fornirà il pistone ottimale alla nostra macchina - GANCIO LATO ATTREZZO: tipologia di accoppiamento ( forcella (in grigio nelle foto), gancio rapido o snodo sferico). Ecco le immagini delle 3 tipologie. Modificato 3 Gennaio 2021 da Gibo93 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 (modificato) Inizio io. - Gibo93 - n° 1 - Lamborghini R2 86 DT, del 2006 - gancio rapido - n°1 - Deutz-Fahr 6185 RCShift del 2020 - gancio rapido Modificato 3 Gennaio 2021 da Gibo93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 ottima iniziativa, speriamo di essere numerosi!! - green deere - n°1 - John Deere 6125R del 2015 - gancio rapido - n°1 - John deere 6155R del 2020 - gancio rapido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 -valtra -n°01 -case ih mx 135 del 1998 -gancio rapido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 1 per jd 5720.Giunto a snodo sferico. Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Ma chi sarebbe il venditore. Non è che è Waltersheid Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Ma chi sarebbe il venditore. Non è che è WaltersheidNo direttamente da antonioni, waltershield ha esclusiva per il mondo, ma antonioni detentore del brevetto si é tenuto il mercato Italia. Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrario Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 1 di cat4 per magnum cvx310Cat 4 e boccia dalla parte atttrezzoCat 3 e doppio snodo, lato trattoreInviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 1 JD 5615F (finchè dura) Attacco rapido Snodo Sferico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 (modificato) Martin Vasquez 1 pistone Case Puma 230 cvx del 2013 Doppia forcella lato trattore Doppia forcella lato attrezzo Domani se riesco guardo nello specifico e modifico eventualmente Modificato 4 Gennaio 2021 da MartinVasquez Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 - PasqualeJD Claas Celtis 446 del 2008 gancio rapido - Pette Same Explorer 100 del 2013 snodo sferico - Campion NH T 8.435 MY2020 doppia forcella cat.3 - SAN64 John Deere 5R del 2019 snodo sferico - MagiaroTeam John Deere 6130R gancio rapido -Luca 4x4 Challanger MT765C doppio snodo -DiGi Challanger MT775E doppio snodo John Deere 6120M Sferico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Siamo a 22 Terzi punti, le iscrizioni al gruppo di acquisto chiuderanno il 20 gennaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 A che percentuale di sconto ci si può aspettare di arrivare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 GRUPPO D'ACQUISTO PER TERZOPUNTO AMMORTIZZATO Come promesso, date le dimostrazioni d'interesse che mi pare giungano da più di uno di voi, me compreso, inizio a raccogliere le adesioni. Poi, una volta raggiunto un discreto numero, contatteremo il costruttore per richiedere l'offerta più vantaggiosa. Posto qui sotto le informazioni che vi chiedo di indicare per meglio configurare il vostro terzo punto: - Nickname - Numero pistoni (ripetere per ogni trattore, nel caso si volessero pistoni per più trattori uguali) - TRATTORE per il quale volete il terzopunto: marca, modello, anno di costruzione: Antonioni poi, sulla base di questi dati, fornirà il pistone ottimale alla nostra macchina - GANCIO LATO ATTREZZO: tipologia di accoppiamento ( forcella (in grigio nelle foto), gancio rapido o snodo sferico). Ecco le immagini delle 3 tipologie. Qualè il vantaggio della forcella piuttosto che snodo sferico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Qualè il vantaggio della forcella piuttosto che snodo sferico?Meno ingombro, più libertà di movimento laterale, più superficie di appoggio per le spine. Contro costa qualcosa di più, ma ne vale sicuramente la pena 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuivienen Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 stavo pensando che il contro della forcella è anche la non adattabilità a perni di diametro differente, perchè non si può cambiare la pallucca. Però si potrebbe ovviare avendo forcelle di differente categoria, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 stavo pensando che il contro della forcella è anche la non adattabilità a perni di diametro differente, perchè non si può cambiare la pallucca. Però si potrebbe ovviare avendo forcelle di differente categoria, no? Ti danno boccola come riduzione. Per me forcella tutta la vita, più sicura e molto meglio come abbiamo nel 250r. 195 abbiamo attacco rapido perché preso terzo punto ammortizzato ex prove e abbiamo risparmiato, ma altrimenti era meglio anche li con doppio snodo. @fatmike prox settimana ho i primi prezzi. Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Quindi DJ dici forcella lato trattore e lato attrezzo? interessante effettivamente sarebbe anche molto più sicuro, a me penso basterebbe anche lo snodo sferico (l'attacco rapido mai dato problemi ma mi inquieta tutte le volte che lo aggancio non so perchè) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Quindi DJ dici forcella lato trattore e lato attrezzo? interessante effettivamente sarebbe anche molto più sicuro, a me penso basterebbe anche lo snodo sferico (l'attacco rapido mai dato problemi ma mi inquieta tutte le volte che lo aggancio non so perchè) Secondo me si doppia forcella é molto meglio. Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Doppia forcella ha una resistenza meccanica decisamente migliore dello snodo sferico o del gancio rapido. Non che i ganci rapidi o gli snodi si rompano al primo utilizzo, ma qualche problema, nei ganci rapidi, può arrivare con l'usura. L'azienda dove lavoro produce componentistica per attacchi a tre punti e per un paio d'anni ho seguito i test di validazione delle nuove produzioni, i segni di usura che rimangono a fine test sulle forcelle sono molto più uniformi e meno marcati di quelli su ganco rapidi e snodi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Mi avete convinto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Il problema del terzo punto non originale è dover poi adattare home-made un attacco per la posizione di riposo. La ditta, in base al modello di trattore, riesce a replicare l'attacco originale? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Il problema del terzo punto non originale è dover poi adattare home-made un attacco per la posizione di riposo. La ditta, in base al modello di trattore, riesce a replicare l'attacco originale? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkSì, non ci sono problemi Il terzo punto arriva con l'aggancio giusto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Il problema del terzo punto non originale è dover poi adattare home-made un attacco per la posizione di riposo. La ditta, in base al modello di trattore, riesce a replicare l'attacco originale? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkÈ una cosa che mi sono chiesto anche io, ma osservando la foto di dj mi sono risposto da solo. Ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.