enri94 51 Posted March 19 Share Posted March 19 54 minuti fa, DjRudy ha scritto: È semplicemente un indicatore di posizione, quello che arriva a 8 era un terzo punto più lungo. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Massimo 8 ... quindi 80 cm Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3990 Posted March 19 Author Share Posted March 19 Massimo 8 ... quindi 80 cm Non centra la scala con i cm.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
MET80100 141 Posted April 19 Share Posted April 19 Eccolo arrivato! L'uovo di Pasqua era pesantuccio quest'anno 😂 Ora non resta che metterlo al lavoro! 😈 2 Quote Link to post Share on other sites
Primo 242 Posted April 19 Share Posted April 19 Qualcuno di voi che ha provato i Cat.2 ammortizzati Antonioni con alesaggio da 70mm potrebbe darmi riscontro alla seguente domanda... l'ho provato sia con assolcatore spostabile (quindi molto lungo) che con la trincia laterale e con lo spandiconcime ma ho avuto l'impressione che sia tarato leggero, nel senso cioè che tende a stare sul punto morto superiore, quindi più che ammortizzare, quando prende le buche rimbalza... è successo anche voi? Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3990 Posted May 7 Author Share Posted May 7 Video by @MET80100 2 Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 3990 Posted May 7 Author Share Posted May 7 Qualcuno di voi che ha provato i Cat.2 ammortizzati Antonioni con alesaggio da 70mm potrebbe darmi riscontro alla seguente domanda... l'ho provato sia con assolcatore spostabile (quindi molto lungo) che con la trincia laterale e con lo spandiconcime ma ho avuto l'impressione che sia tarato leggero, nel senso cioè che tende a stare sul punto morto superiore, quindi più che ammortizzare, quando prende le buche rimbalza... è successo anche voi? Usato per ora con attrezzi meno pesanti dei tuoi e va bene, potrebbe essere che vada scaricato leggermente se usi quegli attrezzi. Quote Link to post Share on other sites
@[email protected] 37 Posted May 7 Share Posted May 7 Qualcuno di voi che ha provato i Cat.2 ammortizzati Antonioni con alesaggio da 70mm potrebbe darmi riscontro alla seguente domanda... l'ho provato sia con assolcatore spostabile (quindi molto lungo) che con la trincia laterale e con lo spandiconcime ma ho avuto l'impressione che sia tarato leggero, nel senso cioè che tende a stare sul punto morto superiore, quindi più che ammortizzare, quando prende le buche rimbalza... è successo anche voi?Quanto pesano questi attrezzi? Io col trincia laterale che pesa 750 kg mi trovo benissimo è come non averla per strada.Poi ho visto che dipende da come sono strutturati gli attacchi a tre punti Meno parallelo a terra è il terzo punto e più fa perno e lavora meglio.Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk 2 Quote Link to post Share on other sites
MET80100 141 Posted May 9 Share Posted May 9 Finalmente messo alla prova il terzopunto. Aratro a dischi del peso di 10q.li davvero sembra quasi di non averla su strada. Provato anche con la fresa, una Breviglieri B72V da 2,50 di lavoro con rullo a gabbia, il discorso è cambiato lievemente: meno pesante dell'aratro (anche più corta) il terzo punto ammortizzava un po meno e qui concordo con [email protected] sul discorso attacco a tre punti. Cmq promosso a pieni voti, non ho trovato alcuna differenza sulla regolazione dell'aratro in fase di lavoro 2 Quote Link to post Share on other sites
enri94 51 Posted June 2 Share Posted June 2 Domanda ma funziona anche se staccato dai distributori Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts