matteo71 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Il 17/11/2023 at 07:22, DjRudy ha scritto: GRUPPO DI ACQUISTO TRACTORUM TERZI PUNTI ANTONIONI 2024 Fino a fine anno terrò aperta questa lista, per chi si vuole iscrivere le regole sono semplici: 1) Ci si segna qui 2) Mi mandate in privato il trattore/i su cui volete prendere il terzo punto ammortizzato e le caratteristiche che deve avere (se volete doppia forcella oppure attacco rapido ecc), mi fornite l'intestazione della vostra azienda, numero di telefono e E-Mail. 3) Vi metterò in contatto con il responsabile che vi farà il preventivo 4) Una volta ricevuto il preventivo a quel punto deciderete se prenderlo oppure no (segnarsi nel gruppo di acquisto tractorum non è vincolante all'acquisto serve solo intanto per avere il preventivo di spesa e dopo si effettua la decisione se prenderlo oppure no). Cita
matteo71 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 buongiorno, richiedo preventivo x terzo punto ammortizzato con attacco attrezzi RAPIDO x New Holland T4 120F 2024, aggiungo che lato trattrice il terzo punto originale ha l'usuale occhiello non la forcella. il mio recapito è 3478935718 Mail: [email protected] Cita
DjRudy Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 Il 02/06/2024 at 22:48, matteo71 ha scritto: buongiorno, richiedo preventivo x terzo punto ammortizzato con attacco attrezzi RAPIDO x New Holland T4 120F 2024, aggiungo che lato trattrice il terzo punto originale ha l'usuale occhiello non la forcella. il mio recapito è 3478935718 Mail: [email protected] Ti ho mandato un messaggio privato. Saluti Cita
sesi94 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Qualcuno lo ha montato su un t8? Mi servirebbe abbastanza urgente, ma non ho il 3’ punto originale. Quindi non saprei su quali dimensioni e lunghezze andare, da Antonioni mi sanno consigliare? Anche per le forcelle? Il pistone che vado a sostituire spesso nei movimenti laterali con aratro in altro tocca i tubi attaccati ai distributori idraulici e li rompe. Lato attrezzo eviterei sgancio rapido, quale sarebbe la soluzione migliore?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
JohnDeere7530p Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Le misure le sanno loro, direi forcella da entrambe le parti Cita
JohnDeere7530p Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Le misure le sanno loro, direi forcella da entrambe le parti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.