matteo71 Inviato 2 Giugno Condividi Inviato 2 Giugno Il 17/11/2023 at 07:22, DjRudy ha scritto: GRUPPO DI ACQUISTO TRACTORUM TERZI PUNTI ANTONIONI 2024 Fino a fine anno terrò aperta questa lista, per chi si vuole iscrivere le regole sono semplici: 1) Ci si segna qui 2) Mi mandate in privato il trattore/i su cui volete prendere il terzo punto ammortizzato e le caratteristiche che deve avere (se volete doppia forcella oppure attacco rapido ecc), mi fornite l'intestazione della vostra azienda, numero di telefono e E-Mail. 3) Vi metterò in contatto con il responsabile che vi farà il preventivo 4) Una volta ricevuto il preventivo a quel punto deciderete se prenderlo oppure no (segnarsi nel gruppo di acquisto tractorum non è vincolante all'acquisto serve solo intanto per avere il preventivo di spesa e dopo si effettua la decisione se prenderlo oppure no). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo71 Inviato 2 Giugno Condividi Inviato 2 Giugno buongiorno, richiedo preventivo x terzo punto ammortizzato con attacco attrezzi RAPIDO x New Holland T4 120F 2024, aggiungo che lato trattrice il terzo punto originale ha l'usuale occhiello non la forcella. il mio recapito è 3478935718 Mail: [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 3 Giugno Condividi Inviato 3 Giugno https://www.antonionistore.it/#3a Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Giugno Autore Condividi Inviato 4 Giugno Il 02/06/2024 at 22:48, matteo71 ha scritto: buongiorno, richiedo preventivo x terzo punto ammortizzato con attacco attrezzi RAPIDO x New Holland T4 120F 2024, aggiungo che lato trattrice il terzo punto originale ha l'usuale occhiello non la forcella. il mio recapito è 3478935718 Mail: [email protected] Ti ho mandato un messaggio privato. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.