Vai al contenuto

Terzo Punto Ammortizzato

Messaggi raccomandati

Il 17/11/2023 at 07:22, DjRudy ha scritto:

GRUPPO DI ACQUISTO TRACTORUM TERZI PUNTI ANTONIONI 2024

Fino a fine anno terrò aperta questa lista, per chi si vuole iscrivere le regole sono semplici:

1) Ci si segna qui

2) Mi mandate in privato il trattore/i su cui volete prendere il terzo punto ammortizzato e le caratteristiche che deve avere (se volete doppia forcella oppure attacco rapido ecc), mi fornite l'intestazione della vostra azienda, numero di telefono e E-Mail.

3) Vi metterò in contatto con il responsabile che vi farà il preventivo

4) Una volta ricevuto il preventivo a quel punto deciderete se prenderlo oppure no (segnarsi nel gruppo di acquisto tractorum non è vincolante all'acquisto serve solo intanto per avere il preventivo di spesa e dopo si effettua la decisione se prenderlo oppure no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/06/2024 at 22:48, matteo71 ha scritto:

buongiorno, richiedo preventivo x terzo punto ammortizzato con attacco attrezzi RAPIDO x New Holland T4 120F 2024, aggiungo che lato trattrice il terzo punto originale ha l'usuale occhiello non la forcella.

il mio recapito è 3478935718

Mail: [email protected]

Ti ho mandato un messaggio privato.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...