Vai al contenuto

Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike


Federix

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, pedrocchio04 ha scritto:

Non è tanto 53k per il 5120? Mi pare che l explorer fossi in offerta poco fa a 40k!

Si, devi avere ragione in qualche modo. Mi ha detto il concessionario che era in promozione a 49.000 compreso il caricatore

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, luca789 ha scritto:

Si, devi avere ragione in qualche modo. Mi ha detto il concessionario che era in promozione a 49.000 compreso il caricatore

Ma scusa ti ha detto che era in promozione a 49 e te lo mette a 53?

https://www.ricciagricoltura.it/promozione-explorer-120hd-con-caricatore-fz30/

Questa era la promozione che c'era nel concessionario di Modena.

Sicuramente era meno accessoriato di quello che sei andato a vedere. Il Duetz ha l'inversore elettroidraulico giusto?

A 40 ti davano il 120 tutto meccanico e senza aria condizionata...

Io fossi in te prenderei il Deutz ma facci mettere delle gomme più grosse

Modificato da davide lei
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, davide lei ha scritto:

Ma scusa ti ha detto che era in promozione a 49 e te lo mette a 53?

https://www.ricciagricoltura.it/promozione-explorer-120hd-con-caricatore-fz30/

Questa era la promozione che c'era nel concessionario di Modena.

Sicuramente era meno accessoriato di quello che sei andato a vedere. Il Duetz ha l'inversore elettroidraulico giusto?

A 40 ti davano il 120 tutto meccanico e senza aria condizionata...

Io fossi in te prenderei il Deutz ma facci mettere delle gomme più grosse

Si lo ha messo a 53 perché oltre alla predisposizione per il sollevatore anteriore, ha il secondo sedile, il super riduttore, la slitta rapida per il gancio, i Martinetti supplementari per il sollevatore posteriore e altre cose che non ricordo.

Il deutz ha l'inversore al volante, credo sia idraulico come dici tu.

Cavolo da 46mila a 53 ne passa. Il caricatore fz30 forse non è Stoll.

Grazie Davide!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello elettroidraulico è a sinistra appena sotto al volante. Quello meccanico è sempre a sinistra ma la leva esce dal cruscotto.

Il caricatore è stoll.

Da 46 a 53 ne passa ma a 46 hai il cambio o 15/15 o 20/20 senza mezza marcia, sollevatore e inversore  meccanico, niente aria condizionata, più gli optional che hai detto te...

Secondo me il prezzo non male ma come ti ho già detto,cerca di farti mettere delle gomme più grosse

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, davide lei ha scritto:

Quello elettroidraulico è a sinistra appena sotto al volante. Quello meccanico è sempre a sinistra ma la leva esce dal cruscotto.

Il caricatore è stoll.

Da 46 a 53 ne passa ma a 46 hai il cambio o 15/15 o 20/20 senza mezza marcia, sollevatore e inversore  meccanico, niente aria condizionata, più gli optional che hai detto te...

Secondo me il prezzo non male ma come ti ho già detto,cerca di farti mettere delle gomme più grosse

Ma il problema è lo stage IIIB. Non posso prenderlo, dovrei vedere se le emissioni sono compatibili con il bando Inail

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende

13 ore fa, luca789 ha scritto:

Ma il problema è lo stage IIIB. Non posso prenderlo, dovrei vedere se le emissioni sono compatibili con il bando Inail

Se si parla del 120, che è solo HD, è emissionato Stage 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
22 minuti fa, explo.4 ha scritto:

Io l'ho pagato appena uscito nel gennaio 2017, 60 + iva...abbastanza accessoriato + caricatore frontale stoll fz20 + pinza rotoballe

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Quante ore hai fatto e come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, explo.4 ha scritto:

42 kmh a 1500/1600 r.p.m

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Che gomme monta, il mio con le 540/65/34 posteriori fa 40 a 1800/1850 giri più o meno, 50 a 2200 più giri non li prende , credo che quelli con le 38 facciano qualcosa in più??

io ho fatto 900 ore 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fracy ha scritto:

Che gomme monta, il mio con le 540/65/34 posteriori fa 40 a 1800/1850 giri più o meno, 50 a 2200 più giri non li prende , credo che quelli con le 38 facciano qualcosa in più??

io ho fatto 900 ore 

Sei riuscito a metterlo a posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gomme monta, il mio con le 540/65/34 posteriori fa 40 a 1800/1850 giri più o meno, 50 a 2200 più giri non li prende , credo che quelli con le 38 facciano qualcosa in più??
io ho fatto 900 ore 
420/70 r24 , 480/70 r34

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, fracy ha scritto:

Che gomme monta, il mio con le 540/65/34 posteriori fa 40 a 1800/1850 giri più o meno, 50 a 2200 più giri non li prende , credo che quelli con le 38 facciano qualcosa in più??

io ho fatto 900 ore 

Io sapevo che da ORIGINALE taglia i giri a 1800 in quinta marcia, non è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, davide lei ha scritto:

Sei riuscito a metterlo a posto?

Ancora non si è visto nessuno, voglia di lavorare quelli del officina... comunque da dicembre ad oggi il problema delle marce sottocarico non si è più verificato 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Simone 83 ha scritto:

Io sapevo che da ORIGINALE taglia i giri a 1800 in quinta marcia, non è così?

Il mio non ha mai tagliato i giri con l’ultima marcia, però mi ricordo che un giorno che venne il meccanico mi chiese se arrivava a 50 , comunque è omologato mr 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, fracy ha scritto:

Il mio non ha mai tagliato i giri con l’ultima marcia, però mi ricordo che un giorno che venne il meccanico mi chiese se arrivava a 50 , comunque è omologato mr 

Il concessionario mi ha detto che nonostante sia MR, è limitato nel numero di giri in quinta... boh, vedremo, è solo una curiosità. Con le strade che abbiamo qui, vedo che è impossibile veloci anche com macchine con cabina e ponte ammortizzati, quindi con questo non ci si riuscirebbe sicuro

Modificato da Simone 83
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla brochure tedesca mettono 60km/h, c’e’ solo da ammazzarsi, o uno si impara a memoria e sta li a gonfiare sgonfiare le gomme per ogni attrezzo che attacca o senza ponte c’e’ solo da ammazzarsi/spaccare tutto già ai 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...