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Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike


Federix

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2 minuti fa, SAN64 ha scritto:

60 non li farà mai.....il mio 5115 del 2017 e limitato a 40 a circa 1800....poi con un inversione di fili lo puoi portare a quasi 50 a 2200....come farà a fare 60 non lo sò 

Sul mio non è stata fatta nessuna inversione di fili, appena consegnato faceva già 50 a 2200 giri, infatti quando il meccanico me lo chiese rimase anche lui, perché di solito lo sbloccano con il computer, ma avendo preparato lui la macchina per la consegna non si spigava come mai senza interventi già arrivava a 50 

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ci sono 2 fili sotto cabina lato dx del cambio che sono dei sensori di posizione marce...se si invertono viene elusa la posizione ultima marcia che fà ridurre i giri motore.....solo che il contachlimentri non segnerà piu la velocita reale ma quasi dimezzata.....se uno vuol risolvere anche questo basta mettere un relais di scambio ed il gioco è fatto

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  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
1 ora fa, Mic78 ha scritto:

Esteticamente sembra uguale al modello precedente ?

Ha più fanaleria sulla cabina e sulle frecce si vede subito ad occhio....poi aspettiamo la presentazione ufficiale sulle loro piattaforme oggi istagram mi dava la data del 24 maggio dobbiamo solo aspettare un po'....

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Qualcuno ha montato il sedile passeggero “dopo”? Come e’ fissato? Vedo che ci son i due buchi per le viti che van sul telaio ma sotto ci sono altri due fori filettati che andrebbero avvitati da dietro il fianchetto rivestito di similpelle.

con sconto e altro -10% l’ho preso su sdfstore, dentro non ci son le viti per fissarlo e manco un foglio con uno schifo di schema, per non parlare del fatto che fanno fattura con intestazione italiana ma partita iva tedesca e quindi se non se iscritto al VIES ti paghi il 19% di iva tedesca e non recuperi niente, ed esplicitamente ci son scritte solo 2 righe nei termini d’uso del sito (la germania manco la nominano)

le solite puttanate sdf..

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  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 3/2/2020 Alle 13:08, explo.4 ha scritto:

Io....in quantità...
ho comprato uno dei primi Explorer 4 ...
Contratto firmato a gennaio 2017 con consegna ad aprile, il trattore è arrivato lo luglio 2017, il perché....lo avevano perso...

All'inizio andava bene, a 700 ore i problemi...all adblue...errore m427...stessa cosa ad un mio amico di Bologna sul 120 e ad un un'altro amico di Salerno sul 110 5G....
....
Dopo infinite prove, perché lo hanno messo a posto a tentativi....,
Ora va bene....ringraziamo a Dio...e all.adblue yara Euro5....
La macchina ok....tutto sommato...
Ma assistenza del concessionario e professionalità zero....nonostante siamo clienti da 20 anni....e sono uno dei pochi ad acquistare sdf in zona, ci contiamo sulle dita di una mano

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Ciao anche a me è comparso il codice errore M427. Mi sapresti dire qualcosa di più? Ho usato sempre lo stesso adblue sempre conservato bene mai serbatoio adblue vuoto e mai pieno del tutto, ogni giornata come finisco di lavorare faccio rabbocco e ora mi si presenta questo codice 

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Ciao anche a me è comparso il codice errore M427. Mi sapresti dire qualcosa di più? Ho usato sempre lo stesso adblue sempre conservato bene mai serbatoio adblue vuoto e mai pieno del tutto, ogni giornata come finisco di lavorare faccio rabbocco e ora mi si presenta questo codice 
Il codice errore è legato all'impianto AdBlue, alla fine il problema era ,non lavorando mai sopra i #1600giri.min, il sistema spruzzava poca urea, e si incrostava il sistema, infatti a me i problemi iniziarono in inverno, ricalibranto i sensori ad una temperatura più bassa, e usando urea €5, le cose sono andate bene, però di tanto in tanto si accende la spia AdBlue, e lo faccio lavorare un po' di più sotto sforzo

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5 ore fa, explo.4 ha scritto:

Il codice errore è legato all'impianto AdBlue, alla fine il problema era ,non lavorando mai sopra i #1600giri.min, il sistema spruzzava poca urea, e si incrostava il sistema, infatti a me i problemi iniziarono in inverno, ricalibranto i sensori ad una temperatura più bassa, e usando urea €5, le cose sono andate bene, però di tanto in tanto si accende la spia AdBlue, e lo faccio lavorare un po' di più sotto sforzo

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Questo credo che vale per qualsiasi euro5 ormai....

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  • 2 settimane dopo...

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