Vai al contenuto

Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike


Federix

Messaggi raccomandati

iniziando a fare qualche paragone, i piu esperti con cosa vanno a confrontarlo ?? girando nel sito della nh mi sembra di aver capito che la categoria è quella del t5.......

 

se lo paragonate al T5 in casa New Holland , in casa fendt a cosa e paragonabile ?

comunque esteticamente non dico che e uguale al virtus J ma poco ci manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

[h=1]Explorer 80 | 90 | 90.4 | 100 | 105.4 | 115.4[/h]

 

96644335a50b7754589076e9e017caa1_XL.jpg

 

 

 

 

 

 

scusatemi!!! se la gamma è questa, ed il .4 sta ad indicare i modelli a 4cil. gli altri sono a 3 cil. giusto??? quindi ora same sarà pari concorrente per categoria con masseyferguson 5600!

ed un altra domanda dei dorado4 nessuna foto??? quest'ultimi sono tutti 3 cilindi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla SDF! Questa storia di avere modelli con potenze sovrapposte a 3 o 4 cilindri è davvero interessante!

 

Eh si direi che un Explorer 4 100 può competere con l'MF 5610, sempre che l'Explorer possa montare 3 marce sotto carico, altrimenti con solo hi-lo sarebbe inferiore in fatto di trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla SDF! Questa storia di avere modelli con potenze sovrapposte a 3 o 4 cilindri è davvero interessante!

 

Eh si direi che un Explorer 4 100 può competere con l'MF 5610, sempre che l'Explorer possa montare 3 marce sotto carico, altrimenti con solo hi-lo sarebbe inferiore in fatto di trasmissione.

 

[h=4]rasmissione[/h] "Voglio pensare solo al lavoro. Alle marce giuste ci deve pensare il trattore."

Le nuove trasmissioni meccaniche o Powershift della gamma Explorer permettono di avere sempre la velocità ideale per ogni applicazione. Il cambio, disponibile in configurazione 4 o 5 marce, può essere integrato con i moduli Powershift (Hi-Lo/HML) più mini e super-riduttore, in grado di garantire da un minimo di 8AV+8RM (4 marce x 2 gamme) fino a un massimo di 60AV+60RM (5 marce x 3 Powershift x 4 gamme). Il differenziale anteriore, posteriore e le quattro ruote motrici sono a innesto elettro-idraulico.

questo è quanto riporta il sito sulle trasmissioni!!! "certo la 8 più 8 se la potevano anche risparmiare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora se danno disponibile le 3 marce sotto carico e il trattore è sotto i 40 q.li, ha ragione moreschini più che il T5, è il T4 il suo concorrente, e il T5 è più concorrente da Virtus J.

 

Explorer 4 100 con cambio 60 x 60 gommato 600/60 r 38! CHE MACCHINAAAAAAAAAAAAA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa gia se entrera in produzione a breve ?

chissa quanto verra a costare un 105 4 cilindri ?

sul sito same fanno vedere anche un volantino , sembra che lo abbiano studiato bene O0

Modificato da arduini
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sarà in linea tra non molto.

 

Comunque tenete presente che i veri successori dell'Explorer3 sono i modelli 4 cilindri quindi i 3 cilindri sono stati concepiti per essere ancor più leggeri e più versatili.

 

Certo che il nuovo 3 cilindri 2900cc fa i 100cv O0

 

Poi l'aggiunta del powershift a tre stadi.

 

Insomma...che macchina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si...la marcia eco cè già anche negli Explorer 3 con hi-lo...

 

queste di seguito tutte le versioni...

 

80,90,100 LD 3 cilindri

 

90,100 MD 3 cilindri,

90.4, 105.4, 115.4, MD 4 cilindri

 

90.4,105.4,115.4, HD 4 cilindri

 

LD è leggero, MD medio, HD pesante...

 

dicono che il motore nuovo è una bomba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
IO avevo letto da qualche parte 2200 bar prodotto da delphi....

 

Si angelo lo avevo scritto io perchè le prime voci erano quelle, ma ora sulle brochure hanno scritto 2000 bar infatti ho corretto e inserito nuove informazioni nella prima pagina.

A quanto pare saranno disponibili prima le versioni 4 cilindri HD.

 

Explorer 115.4 HD

20140521140066900593837.png

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre informazioni.

 

Ci saranno quindi 3 versioni, molto molto differenti tra loro:

 

LD --> Light Duty--->motori 3 cil., capacità di sollevamento 3500kg, carico max ammissibile 5500kg, gommatura max 30"

MD --> Medium Duty ---> motori 3 e 4 cil., capacità di sollevamento 3600kg, carico max ammissibile 6200kg, gommatura max 34"

HD --> Heavy Duty ---> motori 4 cil., capacità di sollevamento 4600kg, carico max ammissibile 7000kg (7400 per il 115), gommatura max 38"

 

La versione LD va quasi a sovrapporsi al Dorado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa serie same soddisfa molte persone. Ma il virtus j allora che differenze ha rispetto all'exploer?

 

Motore Deutz e allestimenti, questo però solo relativamente alla versione HD perchè altre versioni sono completamente diverse.

 

Ho aggiornato le info nella prima pagina.

 

Il Farmtion 4 cilindri:

 

20140522140075385204783.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...