Vai al contenuto

tk100a usato


gianluca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho trovato da un concessionario un tk100a usato con 530 ore. Le ore dovrebbereo essere davvero quelle originali ed è veramente in ordine. La richiesta è di 23.000 euro + iva. Io non conosco gli sconti che vengono fatti sul nuovo (ci sarebbe il ritiro della mia 605 montagna per 7.500 euro + iva) e non mi rendo conto se la richiesta è o no in linea con il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho trovato da un concessionario un tk100a usato con 530 ore. Le ore dovrebbereo essere davvero quelle originali ed è veramente in ordine. La richiesta è di 23.000 euro + iva. Io non conosco gli sconti che vengono fatti sul nuovo (ci sarebbe il ritiro della mia 605 montagna per 7.500 euro + iva) e non mi rendo conto se la richiesta è o no in linea con il mercato.

 

Tieni conto che a me per un tk 75 avevano chiesto 21 mila euro , però non erano usciti i nuovi , adesso non so quanto possa valere.

Ma 23 mila senza il 605?

Quindi ti porteresti a casa il tk 100 con poco più di 15 mila euro , aggiungiamo l'iva... 18 500 diciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco i motivi... Mi occorre un parere sul prezzo richiesto. Onestamente se il mezzo va bene non mi fa paura il fatto che abbia così poche ore :2funny:

 

Per il prezzo non so aiutarti guarda , magari aspettiamo il parere di qualcunaltro...

Adesso per un tk 4000 di pari potenza ci vogliono ben 46 mila circa , poi varia da zona a zona..... ma non sono poi cosi pochi eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Garanzia scritta dice che non c'è, ma il venditore dichiara che "se succede qualche cosa" interviene...il mezzo ha effettivamente poche ore (530).

Si tratta di un concessionario serio e conosciuto.

Ma su questi mezzi non ci sono garanzie per legge come sulle auto usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Garanzia scritta dice che non c'è, ma il venditore dichiara che "se succede qualche cosa" interviene...il mezzo ha effettivamente poche ore (530).

Si tratta di un concessionario serio e conosciuto.

Ma su questi mezzi non ci sono garanzie per legge come sulle auto usate?

 

 

Un consiglio se posso...dal venditore fatti mettere su carta che ti garantisce...se succede qualcosa, a parole... può rimangiarsi tutto.. ocio...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Ciao a tutti,

il prezzo è molto a buon mercato però bisogna guardare molto bene cosa ti offrono in termini di garanzia e in che stato è dal vero.

Con cautela e guardandosi bene intorno si possono trovare anche ottimi affari come potrebbe essere questo.

Saluti a tutti.

 

__________________

Nuovo forum nissan leaf, l'auto elettrica più venduta > ForumElettrico.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...