serie90 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 per un paio in piu ho preferito la 365 hti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 L'hai presa bene...Io l'ho presa questa primavera insieme al jd 6120M e me li hanno consegnati insieme a fine agosto...E di foraggio non ne è più fatto x provarla Ho preso una Kuhn Vb 2255 a un paio di Mila in più Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Burzum90 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Io la kuhn 2255 l'ho trovata ha 19.000€ nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Complimenti....Qui ho sentito da 2 o 3 e stava sempre a questo prezzo, anzi...Non ho neanche la legatura a spago...però frenatura idraulica Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Burzum90 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Io alla fine dovrei imballare un 50 ettari di paglia e un 25 ettari di fieno non ho molte pretese, penso che la new holland va bene per il mio lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Io anke meno ?30 fieno e 20 paglia ..però volevo una camera variabile perché tanto le 2 Krone 160 le ho tenute Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Burzum90 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 A me è la prima rotopressa, speriamo che non da problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Per me è la prima così...Non sono pratico per nulla... due miei vicini hanno la Feraboli 265 e vanno però pure loro ci vuole un tm 135, e mf 150 cv Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 3.3 kg a balla di giorno, balle da 165 cm. Pensavo riuscisse a far meglio questa pressa. La mia vecchia NH 648 riesce a fare anche 310 kg con balle da 150 cm, ma lavoro solo di notte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 3.3 kg a balla di giorno, balle da 165 cm. Pensavo riuscisse a far meglio questa pressa. La mia vecchia NH 648 riesce a fare anche 310 kg con balle da 150 cm, ma lavoro solo di notte. La John deere 960 supera tranquillamente i 400 kg, su paglia di grano duro lo scorso anno, imballata solo di giorno, media di 430kg diametro 160. Pesata personalmente, invece quest'anno ho preso della paglia pressata con una welger, non ricordo il modello preciso, sempre imballata di giorno, dai 490 ai 510kg diametro 165. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Io preso paglia fatta di giorno da lely Welger 440 Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Miglior rotopressa su medica? Consigli pregi difetti e costi...help me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu77 Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 certo che in un prato del genere.... son bravi tutti a far grandi numeri.... perchè non hanno fatto la prova in collina o in montagna... dove i terreni non sono uniformi... hanno pendenze.... e gli spazi per girare non ci sono.... gli piace vincere facile...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Io preso paglia fatta di giorno da lely Welger 440 Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Insomma le migliori rotopresse per velocità di raccolta sono anche le migliori per il peso a paglia. Lely rotopresse è stata acquisita da MF, rivenditore mi ha detto che è stata rivista completamente la politica costi dei ricambi, pare che i cuscinetti delle lely vanno via come il pane e costano un occhio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Miglior rotopressa su medica? Consigli pregi difetti e costi...help me direi che Gallignani si difende bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 direi che Gallignani si difende bene Ho una gallignani xeon ma devo cambiarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 perche ..........? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Io la kuhn 2255 l'ho trovata ha 19.000€ nuova E come mai hai preferito spendere di più e prendere la nh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 perche ..........? Ha fatto la sua vita....meglio krone comprima o feraboli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Ha fatto la sua vita....meglio krone comprima o feraboli ?Io andrei su Feraboli ...comprima non l'ho usata ma l'ho vista e mi sembra un po troppo complessa Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Ho una gallignani xeon ma devo cambiarla GA-V6 Farmer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 GA-V6 FarmerCom'è...rulli o cinghia? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 direi che Gallignani si difende bene bel prodotto! Però secondo me, per fare un prodotto così è piu importante beccare il momento giusto per imballare che la rotopressa che usi.... Io uso una fort f 21 e sono contento della macchina. peccato che abbia il raccoglitore stretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 bel prodotto! Però secondo me, per fare un prodotto così è piu importante beccare il momento giusto per imballare che la rotopressa che usi.... Io uso una fort f 21 e sono contento della macchina. peccato che abbia il raccoglitore stretto Faccio medica da 30 anni...la macchina conta eccome...gallignani basta. Non ho assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.