Jump to content

Recommended Posts

Si certo, c’è allegato tecnico che indica che è macchina eccezionale e deve circolare con lampeggiante ecc ecc, dopo 255 cm è considerata eccezionale, ma mettere le 400 non aiuterebbe perché poi sporgono i ruotini che non sono smontabili

Manuale Manutenzione Feraboli 001.jpg   

Io non l'ho misurata ma da qui direbbe che i ruotini sono a 252..quindi con le 400 dovresti essere in regola

1766553730_ManualeManutenzioneFeraboli001.thumb.jpg.74ccd103eeb7cb006a26d5f10fd4b045.jpg   
Io non l'ho misurata ma da qui direbbe che i ruotini sono a 252..quindi con le 400 dovresti essere in regola

c78233d4459319adf28307a65a81fc2c.jpg
In questa foto di una 280 si vede chiaramente che escono

Allora in caso ti fermano e dicono che sporgono basta fargli vedere il manuale che dice che sei in regola :2funny::2funny::2funny:

10 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto:

c78233d4459319adf28307a65a81fc2c.jpg
In questa foto di una 280 si vede chiaramente che escono

Con le 400 è larga 245

I ruotini sono larghi 252, quindi non vanno smontati.

• Like 1

Colacicco hai la macchina a casa...misura i ruotini e facci sapere

Li ho montati ieri perché mi è arrivata senza per poterla mettere con tranquillità sul camion, domani vedo di misurarne la larghezza

Chiedo a voi più esperti  che differenza c'e la kunh 3155 e la kunh 3160? L' utilizzo che ne farei sarebbe di paglia e fieno secco.

Grazie 

http://www.kuhn.it/internet/prospectus.nsf/0/A002FEB780D7CE65C125831C0041BB50/$File/Kuhn_brochure_VB3100_ZPAG08IT_LR.pdf

pagina 11 differenze meccaniche

pagina 13 differenze terminali

se provviste di rotore optifeed la 160 ha il rotore pickup a 5 file di denti anziche i 4 della 155

pagina 23

se c'è poca differenza di prezzo vai di 160,altrimenti anche la 155 è una gran macchina

assolutamente con rotore optifeed(o opticut......)

Edited by daniele74

6 ore fa, daniele74 ha scritto:

http://www.kuhn.it/internet/prospectus.nsf/0/A002FEB780D7CE65C125831C0041BB50/$File/Kuhn_brochure_VB3100_ZPAG08IT_LR.pdf

pagina 11 differenze meccaniche

pagina 13 differenze terminali

se provviste di rotore optifeed la 160 ha il rotore pickup a 5 file di denti anziche i 4 della 155

pagina 23

se c'è poca differenza di prezzo vai di 160,altrimenti anche la 155 è una gran macchina

assolutamente con rotore optifeed(o opticut......)

Grazie Daniele ?l' avevo vista la  brochure, all atto pratico in campo queste differenze strutturali sono per una maggior qualità del prodotto per avere la balla più pesante o per aumentare la produttività della macchina?

Io ho la 2255 ma cambia solo x un rullo di tensione dalla 60...Da circa un anno la uso e sono contento

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk

• Like 1

La leggenda narra che le new holland roll belt 180 sono di derivazione Mascar é vero oppure è pura fantasia?

3 ore fa, S.D.C.T. ha scritto:

Forse il carico arrivato ad Agriubaldi?

Non penso perché qua ci sono 2 presse invece che 3 e anche la motrice ha 3 assi mentre nelle foto di ubaldi la classica a 2..

• Thanks 1

E poi un rimorchio è 4 assi,l'altro 3.uno è Volvo l'altro un Mercedes..anche le ruote dell'imballatrice son diverse .direi di no..

Qualcuno ha oppure sa dove trovare il file pdf dello spaccato ricambi della Feraboli 265 HTC del 2005?
Non riesco a trovarlo

E finalmente è arrivata a casa… l'ho caricata con spago e rete e testato la macchina con la sua procedura… ora si aspetta l'inizio della fienagione

intanto ho fatto 2 misure pick up 200 cm ruotini pick up a 252cm filo esterno ruota con gomma larga da 17" 260 cm

e questa è l'attaccata

P_20190419_115458.jpg

P_20190419_115603.jpg

• Like 1

Buon divertimento, chi acquista il nuovo, fa sempre un ottimo affare. Io la sto mettendo in ordine, smontate tutte le cinghie per rifare misura e giunzioni, modificato l’alloggiamento degli spaghi per poter mettere un’altro rotolo, sistemato i tubi idraulici, con la guaina che li raccoglie, smontate le tazze che stringono la camera dopo il raccoglitore, affilati i denti di taglio.

ma non usate il legatore a rete ? 

Si , solo quello a rete, infatti ho modificato il legatore a spago per poter metterr un’altro rotolo di rete non di spago
  • Like 1