AleJohnDeere Inviato 20 Maggio Condividi Inviato 20 Maggio 38 minuti fa, pastore ha scritto: Salve, le rotopresse Deutz hanno solo il vestito Deutz giusto? Da quale costruttore derivano? Mi sto guardando in giro per la mia prima rotopressa, faccio pochi rotoli anno poco più di 100 quando va bene un mio vicino ha una deutz presa nuova corca dieci anni fa e mi dice che è andata sempre bene anche lui fa poca cosa è niente terzi Dovrebbe essere vicon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 20 Maggio Condividi Inviato 20 Maggio Vicon ora kuhn.....ottime direi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry84 Inviato 24 Maggio Condividi Inviato 24 Maggio Buonasera a tutti , vorrei sapere se qualcuno sa chi è il fornitore dell'idraulica delle rotopresse maschio ferraboli. Mi servirebbe per il circuito che lubrifica le catena e quello che regola la pressione della camera variabile. Grazie a chi può aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 24 Maggio Condividi Inviato 24 Maggio se non ricordo male la mia feraboli 265 monta un impianto di lubrificazione ILC ( - ILC (ilclube.com) ) contattati per problemi perchè non lubrificava più mi hanno aiutato e indirizzato al rivenditore vicino per la sostituzione degli ugelli 10€ risolto il problema gentilissimi e veloci quello che regola la pressione non saprei dirti cosi .. che problema hai ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry84 Inviato Venerdì alle 18:55 Condividi Inviato Venerdì alle 18:55 Il 24/5/2023 at 22:20, charlie2000 ha scritto: se non ricordo male la mia feraboli 265 monta un impianto di lubrificazione ILC ( - ILC (ilclube.com) ) contattati per problemi perchè non lubrificava più mi hanno aiutato e indirizzato al rivenditore vicino per la sostituzione degli ugelli 10€ risolto il problema gentilissimi e veloci quello che regola la pressione non saprei dirti cosi .. che problema hai ? Il problema della pressione della camera è che non mantiene la pressione durante le operazioni. Ho controllato i pistoni le tenute e altro ma tutto ok. L'unica cosa che mi è rimasta da verificare ma non so come è la centralina della rotopressa che regola la pressione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato Venerdì alle 18:56 Condividi Inviato Venerdì alle 18:56 hai verificato gli innesti rapidi dei tubi dell'olio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry84 Inviato Venerdì alle 19:02 Condividi Inviato Venerdì alle 19:02 4 minuti fa, daniele74 ha scritto: hai verificato gli innesti rapidi dei tubi dell'olio? Si non perdono sono perfetti cambiate anche tutte le tenute dei pistoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato Venerdì alle 19:18 Condividi Inviato Venerdì alle 19:18 15 minuti fa, enry84 ha scritto: Si non perdono sono perfetti cambiate anche tutte le tenute dei pistoni Il distributore del trattore? Prova a cambiare distributore magari è lui che non regge più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato Venerdì alle 21:11 Condividi Inviato Venerdì alle 21:11 Si non perdono sono perfetti cambiate anche tutte le tenute dei pistoni Di che anno è? La pressione la regoli manualmente o da centralina?Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry84 Inviato Sabato alle 18:38 Condividi Inviato Sabato alle 18:38 21 ore fa, MF6445 ha scritto: Di che anno è? La pressione la regoli manualmente o da centralina? Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk La pressione la regolo manualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry84 Inviato Sabato alle 18:39 Condividi Inviato Sabato alle 18:39 21 ore fa, MF6445 ha scritto: Di che anno è? La pressione la regoli manualmente o da centralina? Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk La rotopressa è del 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato Sabato alle 21:34 Condividi Inviato Sabato alle 21:34 La rotopressa è del 2019 A volte trafila la rondella in rame che trovi sotto la valvola di massima pressione. Devi smontare la valvola e cambiare la rondella di rame che assicura la tenuta tra valvola e blocchetto di alluminio. È più facile da fare che da dire. A me è capitato 2 volte.Per una rondella di 1€ stavo impazzendo...Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato Domenica alle 19:05 Condividi Inviato Domenica alle 19:05 Ragazzi ho una Vicon RF 3255 se non sbaglio...Quella a camera fissa mezza a rulli e mezza a catene.A parte che è una pessima macchina, e ho avuto problemi al legatore, al pulitore del legatore, e al gruppo catene posteriore, guida rotta ed è la terza volta che me la trovo fuori fase sul pignone della catenaria principale.Oggi per l'ennesima volta non ho imballato il fieno.Qualcuno ce l'ha qui?Se si avete avuto i miei stessi problemi? li avete risolti?Il conce l'ho già tiratu giù dalla sedia stasera anche se era domenica.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide94 Inviato Lunedì alle 07:04 Condividi Inviato Lunedì alle 07:04 Il 30/9/2019 at 14:43, EnricoSDF ha scritto: io sono zona Treviso la rotopressa che ho trovato ha un problema con la legatura automatica. fai partire la rete, però dopo poco la centralina va in errore e non fa partire il coltello per il taglio. in modalità manuale funziona senza problemi, solo raramente il coltello non si posiziona in modo corretto per il taglio successivo è un problema risolvibile? Ciao ho lo stesso problema anche io tu hai risolto?? Ho in prova questa rotopressa e vorrei acquistarla che dici faccio bene? Si trovano i ricambi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.