Vai al contenuto

Rotopressa omas RP150 /V Rapid


Gil

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Gil ha scritto:

Dovè situata? Perchè non sono molto pratico che lhò usata un po di volte

ok ho capito che conosci poco la macchina propio per questo comincia ad aprire il prtellone posteriore e soffiarla accuratamente guardando tutte le parti da questo cominci a capire i vari passaggi che fa' la rete poi hai messo le foto del manuale ma hai messo le foto del legatore a spago mentre tu almeno dalla foto hai una equipaggiata da legatore a rete oppure ha tutti e due i tipi di legatore ok ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fai una bella pulizia della macchina e vedrai che piano piano ne capisci il funzionamento e i vari passaggi della rete e o spago ma di solito quando la rete non copre bene il rotolo ce' dello sporco sui rulli e nei passaggi della stessa quanti rotoli hai fatto con questa rotopressa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buongiorno,

posseggo la stessa pressa però è una 120.

i problemi di svolgitura rete li ho avuti purtroppo anche io.

controlla i due rulli di trascinamento perchè quello di acciaio, il più esterno per capirsi, tende ad avere i cuscinetti che escono dalla sede un po e quindi poi gira storto e non trascina bene la rete.

Nonostante questo non sono mai riuscito a fare delle legature perfette perchè seppur legate bene la rete non arriva mai alla fine della balla ma lascia sempre circa 5/8 cm per parte.

Adesso mi sto facendo un ulteriore rullo nervato da posizionare sopra le rete per vedere se si distribuisce meglio la rete.

se puoi manda qualche foto in dettaglio del vano rete e dei vari rulli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...