Vai al contenuto

Nuovo sito ricambi ufficiale SDF Store - Same Deutz Fahr


Gallo88

Messaggi raccomandati

SDF ha deciso di lanciare la propria piattaforma online dedicata alla vendita di pezzi di ricambio originali per tutti i suoi marchi: SAME, DEUTZ-FAHR, Lamborghini Trattori, Hürlimann e Gregoire.

 

Iniziativa innovativa al passo coi tempi, dove l'acquisto on-line è sempre più presente.

 

Possibilità, dopo l'iscrizione, di ricercare per codice ricambio, numero di telaio e da elenco diviso per categorie.

 

Qui il link allo store

 

https://it.sdfgroup.com/it/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gallo88 ha scritto:

 

SDF ha deciso di lanciare la propria piattaforma online dedicata alla vendita di pezzi di ricambio originali per tutti i suoi marchi: SAME, DEUTZ-FAHR, Lamborghini Trattori, Hürlimann e Gregoire.

 

Iniziativa innovativa al passo coi tempi, dove l'acquisto on-line è sempre più presente.

 

Possibilità, dopo l'iscrizione, di ricercare per codice ricambio, numero di telaio e da elenco diviso per categorie.

 

Qui il link allo store

 

https://it.sdfgroup.com/it/

 

I prezzi sono più alti che dal concessionario però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per lo meno se ti serve qualcosa non passi ore al telefono con un coglione che non sà cosa sia un trattore e che la prima cosa che ti chiede è " mi mandi una mail" !!!!......fanc.....coglion.....stò in mezzo al campo con il trtattore fermo e le mani sporche di grasso 

  • Like 6
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAN64 ha scritto:

si ma per lo meno se ti serve qualcosa non passi ore al telefono con un coglione che non sà cosa sia un trattore e che la prima cosa che ti chiede è " mi mandi una mail" !!!!......fanc.....coglion.....stò in mezzo al campo con il trtattore fermo e le mani sporche di grasso 

Piccolo Ot: poi riprendi a guidare con le mani sporche di grasso?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai...non farai mica il farmacista spero?....che domande.....segno evidente che non ti è successo mai di stare al tel con persone che leggono solo numeri...e che se solo quelli conoscono ti devi adeguare.....il mio era un raccontare che sei li con il tel in punta di dita e questo ti chiede una amil per dirti se ha il ricambio o meno 

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, SAN64 ha scritto:

dai...non farai mica il farmacista spero?....che domande.....segno evidente che non ti è successo mai di stare al tel con persone che leggono solo numeri...e che se solo quelli conoscono ti devi adeguare.....il mio era un raccontare che sei li con il tel in punta di dita e questo ti chiede una amil per dirti se ha il ricambio o meno 

Non faccio il farmacista ,e spesso ho interagisco.con magazzinieri che non capiscono.una mazza o che alle 17e30 chiudono ecc,volevo solo capire se guidavi con mani sporche....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai...non farai mica il farmacista spero?....che domande.....segno evidente che non ti è successo mai di stare al tel con persone che leggono solo numeri...e che se solo quelli conoscono ti devi adeguare.....il mio era un raccontare che sei li con il tel in punta di dita e questo ti chiede una amil per dirti se ha il ricambio o meno 

San, una cosa al volo: volevo cambiare le cinghie servizi (quelle doppie che fanno girare il compressore del condizionatore e la ventola) sul deutz agrotron 140 con motore 7000. Ma non riesco a levarle xké non passano tra la ventola e il convogliatore, c'è da togliere tutta la ventola, che tu sappia???

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

San, una cosa al volo: volevo cambiare le cinghie servizi (quelle doppie che fanno girare il compressore del condizionatore e la ventola) sul deutz agrotron 140 con motore 7000. Ma non riesco a levarle xké non passano tra la ventola e il convogliatore, c'è da togliere tutta la ventola, che tu sappia???

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se la fai passare una paletta alla volta e giri la ventola a mano dovrebbero passare.

A me hanno insegnato a fare così e funziona

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il sito e' utilissimo se e' fatto bene ed e' verissimo quello che dice san ( chiami risposta si bongiorno a  il telaio ? si bene mi legge le ultime cifre ? dico si  diche anno ? 2018 e' di riccadi antonio ? si sono io di che mezzo parliamo ? ) MA VAF..............LO

invece con il sito se fatto bene trovi il codice anche li ti prendi le propie responsabilita' perche' devi capire un attimo come ragionano e inserire almeno la prima volta i tuoi telai e vai ti arriva il pezzo che hai visto  io lo faccio con ngpc nh case-hi  con jdparts con hinowa  e komatsu se  quello same funziona e' una svolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle uniche ditte che fino a quando i  musi gialli non hanno messo le mani, era la Matermacc.....avevava messo online tutti i cataloghi ricambi della macchine!....una figata durata poco perche poi ARBOS ha tolto tutto togliendo anche la dignita.....altrra che invece ancora continua è la Solà e devo dire che è molto utile, peche anche in mezzo al campo lo trovi da solo il ricambio e puoi subito dire quello che cerchi senza tante seghe

rispondendo a Sword.....mi capita di giudare anche con le mani sporche se non ho modo di poterle pulire e ti dirò di piu...con la tuta sporca di grasso ci sono andato anche in banca e non me ne vergogno, perche questo spesso capita a chi nei campi ci và...dall'uffucio n pò meno

Modificato da SAN64
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi pare....hai controllato bene il convogliatore....in qualche punto dovrebbe avere una specie di rientranza e da lì dovresti riuscire a farle passare
C'è proprio qualche millimetro tra il ferro del radiatore e l'anello della ventola. Uff. Riproverò

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la fai passare una paletta alla volta e giri la ventola a mano dovrebbero passare.
A me hanno insegnato a fare così e funziona
Non è possibile che la ventola è di plastica e ha anche l'anello esterno che collega tutte le palette. È tutto un pezzo di fusione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

tu devi sganciare la cinghia e poi cercarla di farla passare tra la pala ed il convogliatore 1 pala per volta in modo che dopo aver fatto questo la cinghia te la ritrovi dentro tra il radiatore e la ventola....a quel punto la fai sgusciare fuori tra una pala e l'altra tutta 

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Non è possibile che la ventola è di plastica e ha anche l'anello esterno che collega tutte le palette. È tutto un pezzo di fusione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Che strana la ventola fatta così...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, SAN64 ha scritto:

Una delle uniche ditte che fino a quando i  musi gialli non hanno messo le mani, era la Matermacc.....avevava messo online tutti i cataloghi ricambi della macchine!....una figata durata poco perche poi ARBOS ha tolto tutto togliendo anche la dignita.....altrra che invece ancora continua è la Solà e devo dire che è molto utile, peche anche in mezzo al campo lo trovi da solo il ricambio e puoi subito dire quello che cerchi senza tante seghe

rispondendo a Sword.....mi capita di giudare anche con le mani sporche se non ho modo di poterle pulire e ti dirò di piu...con la tuta sporca di grasso ci sono andato anche in banca e non me ne vergogno, perche questo spesso capita a chi nei campi ci và...dall'uffucio n pò meno

Non c'è da vergognarsi.

L unica cosa che sapendo che mi posso sporcare ho dotato il mezzo di tanichetta con portasapone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo anche io che ci fosse tutto...invece solo le cazzate....filtri fanaleria parti dell'attacco a tre punti.....speriamo lo integrino con il resto
Quindi manca l'ultimo pezzo del messaggio precedente...
Al telefono col tipo in mezzo al campo dicevi

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...