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scelta 90/110


5500

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Che 10000 ore sono tante, ma 9000 euro sono relativamente pochi. A/C posticcia, originale sta tutto sotto il tetto li si vede che è stata applicata dopo. Marmitta appena sostituita. Se avesse electro-commando non so se. mi fiderei, se avesse hi-lo molto meglio. Bisognerebbe vederlo dal vivo per rendersi conto di come l’hanno trattato.

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Non sembra messo molto male , che tipo di cambio monta ? Il costo abbastanza consistente sarebbe un eventuale revisione del cambio, il motore se tenuto bene altre 2000 ore te le fa. Poi magari lo puoi rifare, con 5000-6000 euro forse te la cavi se alcuni parti le rettifichi e sostituisci quelle usurate 

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  • 2 settimane dopo...
Il 21/5/2021 Alle 06:24, fatmike ha scritto:

Che 10000 ore sono tante, ma 9000 euro sono relativamente pochi. A/C posticcia, originale sta tutto sotto il tetto li si vede che è stata applicata dopo. Marmitta appena sostituita. Se avesse electro-commando non so se. mi fiderei, se avesse hi-lo molto meglio. Bisognerebbe vederlo dal vivo per rendersi conto di come l’hanno trattato.

il mattino dopo alle 10 era già venduto!!!!

forse questo fa per me....anche se non ne parlano benissimo di questa serie...problemi di cambio......https://www.subito.it/veicoli-commerciali/trattore-usato-new-holland-t5050-modena-389119648.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

 

cosa dite????

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Io ho acquistato un 10000 s del ‘90 con 3100 ore originali prezzo meno di 10k finito, ancora non me lo portano vedremo se è stato un buon acquisto, cercavo una macchina semplice da affiancare al’explorer 110 e che non costasse molto, il tempo dira se buono 

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  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

sono ancora alla cerca sto valutando un john....6420 s 

come va? mi sa che sia troppo grande.....però ha i 200 q.li di traino....

Non si può paragonare al nh 5060/5070 ma ai ts....

mi pare siano affidabili....ma costano un botto....con caricatore e freni aria si aggirano sui 40 eurini...

cosa bisogna guardare in questa serie?

IMG-20210712-WA0042.jpg

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Modificato da 5500
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Si! Nella discussione specifica c’è scritto in cosa differisce dal ‘normale’. La cosa più tangibile e il minore numero di marce e l’inversore a filo: provarlo per capire se ti piace come lavora. Per il resto l’unico difetto che ha è quello che costa. Cioè di quello i foto ti chiedono veramente 40+iva ?!

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6 minuti fa, fatmike ha scritto:

Si! Nella discussione specifica c’è scritto in cosa differisce dal ‘normale’. La cosa più tangibile e il minore numero di marce e l’inversore a filo: provarlo per capire se ti piace come lavora. Per il resto l’unico difetto che ha è quello che costa. Cioè di quello i foto ti chiedono veramente 40+iva ?!

si fatmike ne ho trovati due uno con oltre 7000 ore gommato nuovo forca mailo ( anche se non si scrive così....)al consorzio agrario del Friuli Venezia Giulia l'altro quello in foto con 1000 ore da privato....il mio vicino ne ha preso uno due mesi fa....con 9000 ore gomme quasi finire senza caricatore ma con compressore 18 euro....

ho trovato un nh 5060 con forca mailo con 5000 ore gommato bene 600dietro  e 540  34000 ....più 2000 euro di compressore.....

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Il prezzo di Dj è quello corretto.
Un dubbio.
1000 ore.
Dietro monta le Good Year presumibilmente originali.
Le Good Year fin che le facevano per i ns mercati, erano ottime gomme, e anche col caricatore non le fai fuori in 1000 ore.
Non ci son riuscito nemmeno io.

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1 ora fa, DjRudy ha scritto:

Questo è un  6420 Se messo bene per carità ma non ha nemmeno le 24 marce, quindi per me vale  33-34 mila € ivato con 

anche quello del consorzio del Friuli Venezia Giulia ha il caricatore e oltre 7000 ore....e chiedono 40k.....

https://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/41749321/john-deere-6420s.html

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Il 13/7/2021 Alle 13:40, 5500 ha scritto:

anche quello del consorzio del Friuli Venezia Giulia ha il caricatore e oltre 7000 ore....e chiedono 40k.....

https://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/41749321/john-deere-6420s.html

Si ma questo in foto è un S, non un SE. A 40 lo vendono bene.

 

@tripleboss di quel SE in foto in effetti non capisco perche dopo 1000 ore hanno cambiato entrambe le anteriori.

Modificato da fatmike
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Inviato (modificato)
Il 16/7/2021 Alle 13:47, fatmike ha scritto:

Si ma questo in foto è un S, non un SE. A 40 lo vendono bene.

 

@tripleboss di quel SE in foto in effetti non capisco perche dopo 1000 ore hanno cambiato entrambe le anteriori.

Dammi due dritte al volo come si distinguono gli s dagli se??

Tra una NH 5060 e un 6420 jd cosa scegliereste?

Modificato da 5500
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9 ore fa, 5500 ha scritto:

Dammi due dritte al volo come si distinguono gli s dagli se??

Tra una NH 5060 e un 6420 jd cosa scegliereste?

La cosa che si nota subito è la cabina, gli se hanno i montanti neri dietro invece i premium verdi.

Invece per la decisione tra jd e NH dipende anche da cosa devi fare perché il jd è più stazzato del nh

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Sull'usato devi comprare quello messo meglio, ti deve piacere e convincere.
Sul nuovo no.
Non puoi chiedere ad un utente quale scegliere tra 2 usati apparentemente simili, per il semplice fatto che non li ha visti.
Il tuo intuito e le tue sensazioni è fondamentale.
Il rapporto col venditore è un un'altro tassello fondamentale per la trattativa di un usato.
Non lo so, faccio fatica a comprare usato, ma fino ad ora non mi sono ancora pentito dei miei acquisti usati.
Buona fortuna


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  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi 

sul 10000 che ho preso mi sono accorto che dietro ha gomme 520/70/38 e anteriori 380/70 28 ma non mi sembra l’accoppiamento giusto?? Qualcuno mi sa dire se vanno bene 

non so se sono nella sezione giusta 

 

Modificato da fracy
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29 minuti fa, tripleboss ha scritto:

Le 520 di solito vanno con le 420.
La 380 è piu bassa.
Quando sterzi con la dt inserita come va?
Corre o è piantato e non gira?

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
 

Veramente devo fare la prova perché ci ho fatto qualche lavoro senza usare la dt però mi è venuto il dubbio perché ha una crociera anteriore da sostituire 

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