Jump to content

Recommended Posts

Buona sera, avevo una domanda da fare ai più esperti di me.

Quanto aumenta di peso un quintale di legna secca che sta qualche mese alla pioggia??? So che ogni tipologia di legno assorbe quantità diverse, io ho acero acacia ed olmo ma era solo per avere pressappoco un'idea...

Grazie mille

Ehh purtroppo in estate ho avuto altri lavori più importanti da fare ed è rimasta nel bosco. La vendo ad amici che sono rimasti a corto e sanno che è bagnata ma non li voglio fregare.

Piu' che la fregatura su qualche quintale in piu' dovuto all'umidità, che si potrebbe sistemare facendo uno sconto, la vera fregatura è che difficilmente si scalderanno con quella legna perchè friggerà, scoppietterà, diventerà nera ma di fiamma ne farà ben poca.

L'unico modo per rimediare un po' sarebbe, se facesse bel tempo con un bel gelo magari, tagliarla e spaccarla il piu' fine possibile e lasciarla all' aria aperta almeno una settimana.

Piu' che la fregatura su qualche quintale in piu' dovuto all'umidità, che si potrebbe sistemare facendo uno sconto, la vera fregatura è che difficilmente si scalderanno con quella legna perchè friggerà, scoppietterà, diventerà nera ma di fiamma ne farà ben poca.
L'unico modo per rimediare un po' sarebbe, se facesse bel tempo con un bel gelo magari, tagliarla e spaccarla il piu' fine possibile e lasciarla all' aria aperta almeno una settimana.

Da noi si dice “si veste di nero” ha rovinato più amicizie questo che la politica e le donne ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Haha 3

Riguardo le donne.... O sei stato mooolto fortunato nella vita, e te lo auguro, oppure le conosci ancora poco😂😂

Ovviamente si scherza....

Fine OT