tripleboss 107 Posted Thursday at 03:57 PM Sostituito il motore completo, nh si è lavata le mani non rispondendo della garanzia, fortunatamente avevo un assicurazione legata al finanziamento che ha risposto del danno ma non nella sua totalità. Trattore riportato a casa il 22 dicembre dal 5 di settembre che era in officina autorizzata. Oggi mi accorgo che sotto il trattore c'è olio, stesso problema di prima. Totale ore del motore nuovo 0,5. Io non ho più parole. Ora inizio l'iter per vie legali. E cazzo. Percepisci vibrazione o rumore atipico?Ci sarà pure un'ispettore che ha seguito il tutto. Chi è? Parlaci.Se vuoi qualche consiglio scrivimi in privato. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
diego f 38 Posted Thursday at 05:12 PM Una ditta seria deve prendere il trattore E studiare attentamente qual è il problema in modo che non si verifichi più. Nel frattempo te ne mandoa uno nuovo di pacca, con piena soddisfazione del cliente, in modo che quest'ultimo non scriva Nei forum in modo negativo, ma in modo positivo. Farebbe più di 1000 pubblicità sulle riviste. Purtroppo le case Capiscono molto poco Quote Share this post Link to post Share on other sites
Edo 528 Posted Thursday at 05:26 PM Una ditta seria deve prendere il trattore E studiare attentamente qual è il problema in modo che non si verifichi più. Nel frattempo te ne mandoa uno nuovo di pacca, con piena soddisfazione del cliente, in modo che quest'ultimo non scriva Nei forum in modo negativo, ma in modo positivo. Farebbe più di 1000 pubblicità sulle riviste. Purtroppo le case Capiscono molto pocoSi nei sogniInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
davide89 32 Posted Thursday at 05:29 PM 15 minuti fa, diego f ha scritto: Una ditta seria deve prendere il trattore E studiare attentamente qual è il problema in modo che non si verifichi più. Nel frattempo te ne mandoa uno nuovo di pacca, con piena soddisfazione del cliente, in modo che quest'ultimo non scriva Nei forum in modo negativo, ma in modo positivo. Farebbe più di 1000 pubblicità sulle riviste. Purtroppo le case Capiscono molto poco Lascia perdere... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
diego f 38 Posted Thursday at 06:43 PM Però sono loro che perdono clienti, e la gente i forum li legge.... Ricordate acquisire un cliente costa tempo e fatica, perderlo é un attimo, e con la cattiva pubblicità ne perdi più di uno Quote Share this post Link to post Share on other sites
andrea4500c 130 Posted 17 hours ago (edited) Vendono ancora troppi per fregargliene qualcosa come dicono in piemonte hanno la biada che gli esce dalla pancia. Edited 17 hours ago by andrea4500c Quote Share this post Link to post Share on other sites
diego f 38 Posted 17 hours ago Non è mai sera per nessuno........ Tra qualche anno se ne accorgeranno, ed allora qualche domanda se la faranno , anche se l'importante è che trovino la risposta Quote Share this post Link to post Share on other sites
valtra 141 Posted 17 hours ago Per casi come questo ,o quello della rottura motore JD di Luchino (a proposito si sa come è andata a finire)sarebbe bello una rubrica come quella di quattroruote sulle auto dove c'è anche l intervento della casa madre con le sue motivazioni 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Romagna-doc 93 Posted 14 hours ago 2 ore fa, valtra ha scritto: Per casi come questo ,o quello della rottura motore JD di Luchino (a proposito si sa come è andata a finire)sarebbe bello una rubrica come quella di quattroruote sulle auto dove c'è anche l intervento della casa madre con le sue motivazioni La proposta ha un senso... ed i contatti dei vari brand dovremmo averli quasi tutti. Per prima cosa, bisogna gestirla al meglio, in quanto vedendo i commenti che circolano, fan più o meno esaltati, ecc.. la probabilità che tutto "finisca in vacca" o "bar dello sport" è elevata. Quindi per farla, gli utenti che sottopongono un problema, devono essere ben identificati; poi ci vuole un portavoce di Tractorum che raccoglie la comunicazione dell'iscritto, e la inoltri al referente di Casa Madre. Un'altra alternativa più snella, a mio parere, sarebbe: avere una sezione in sola lettura per tutti gli utenti regolarmente iscritti, e riservata in scrittura solo ad amministratori in questa sezione determinare una sottosezione per ogni Brand... all'interno di questa sottosezione, eventualmente si apriranno specifiche rubriche per famiglia di prodotto/gamma definire (da parte degli amministratori) un account univoco per ogni brand, e comunicarlo ufficialmente al Ns contatto del brand, così che possano accedere e rispondere direttamente sulla sezione a loro dedicata in aggiunta, si potrebbe aggiungere dentro la sezione Brand, una sottosezione dedicata a comunicazioni promozionali e soprattutto "accordi Quadro" del Brand verso gli utenti iscritti 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
tripleboss 107 Posted 9 hours ago avere una sezione in sola lettura per tutti gli utenti regolarmente iscritti, e riservata in scrittura solo ad amministratori Questo è l'unico modo perché possa aver senso e funzionare.Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
thedavidesame 94 Posted 6 hours ago 10 ore fa, valtra ha scritto: Per casi come questo ,o quello della rottura motore JD di Luchino (a proposito si sa come è andata a finire)sarebbe bello una rubrica come quella di quattroruote sulle auto dove c'è anche l intervento della casa madre con le sue motivazioni Magari.... Quote Share this post Link to post Share on other sites