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casse ih

NEW HOLLAND T5 UTILITY O CASE FARMALL C?

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Sostituito il motore completo,  nh si è lavata le mani non rispondendo della garanzia, fortunatamente avevo un assicurazione legata al finanziamento che ha risposto del danno ma non nella sua totalità. Trattore riportato a casa il 22 dicembre dal 5 di settembre che era in officina autorizzata. Oggi mi accorgo che sotto il trattore c'è olio, stesso problema di prima. Totale ore del motore nuovo 0,5. Io non ho più parole. Ora inizio l'iter per vie legali. E cazzo. 
Percepisci vibrazione o rumore atipico?
Ci sarà pure un'ispettore che ha seguito il tutto.
Chi è? Parlaci.
Se vuoi qualche consiglio scrivimi in privato.

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Una ditta seria deve prendere il trattore E  studiare attentamente qual è il problema in modo che non si verifichi più.

Nel frattempo te ne mandoa uno nuovo di pacca, con piena soddisfazione del cliente, in modo che quest'ultimo non scriva Nei forum in modo negativo, ma in modo positivo. Farebbe più di 1000 pubblicità sulle riviste.

Purtroppo le case Capiscono molto poco

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Una ditta seria deve prendere il trattore E  studiare attentamente qual è il problema in modo che non si verifichi più.
Nel frattempo te ne mandoa uno nuovo di pacca, con piena soddisfazione del cliente, in modo che quest'ultimo non scriva Nei forum in modo negativo, ma in modo positivo. Farebbe più di 1000 pubblicità sulle riviste.
Purtroppo le case Capiscono molto poco
Si nei sogni

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15 minuti fa, diego f ha scritto:

Una ditta seria deve prendere il trattore E  studiare attentamente qual è il problema in modo che non si verifichi più.

Nel frattempo te ne mandoa uno nuovo di pacca, con piena soddisfazione del cliente, in modo che quest'ultimo non scriva Nei forum in modo negativo, ma in modo positivo. Farebbe più di 1000 pubblicità sulle riviste.

Purtroppo le case Capiscono molto poco

Lascia perdere... 

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Però sono loro che perdono clienti, e la gente i forum li legge....

Ricordate acquisire un cliente costa tempo e fatica, perderlo é un attimo, e con la cattiva pubblicità ne perdi più di uno 

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Vendono ancora troppi per fregargliene qualcosa come dicono in piemonte hanno la biada che gli esce dalla pancia. 

Edited by andrea4500c

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Non è mai sera per nessuno........ Tra qualche anno se ne accorgeranno, ed allora qualche domanda se la faranno , anche se l'importante è che trovino la risposta

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Per casi come questo ,o quello della rottura motore JD di Luchino (a proposito si sa come è andata a finire)sarebbe bello una rubrica come quella di quattroruote sulle auto dove c'è anche l intervento della casa madre con le sue motivazioni 

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2 ore fa, valtra ha scritto:

Per casi come questo ,o quello della rottura motore JD di Luchino (a proposito si sa come è andata a finire)sarebbe bello una rubrica come quella di quattroruote sulle auto dove c'è anche l intervento della casa madre con le sue motivazioni 

La proposta ha un senso... ed i contatti dei vari brand dovremmo averli quasi tutti.

Per prima cosa, bisogna gestirla al meglio, in quanto vedendo i commenti che circolano, fan più o meno esaltati, ecc.. la probabilità che tutto "finisca in vacca" o "bar dello sport" è elevata.

Quindi per farla, gli utenti che sottopongono un problema, devono essere ben identificati; poi ci vuole un portavoce di Tractorum che raccoglie la comunicazione dell'iscritto, e la inoltri al referente di Casa Madre.

Un'altra alternativa più snella, a mio parere, sarebbe:

  • avere una sezione in sola lettura per tutti gli utenti regolarmente iscritti, e riservata in scrittura solo ad amministratori
  • in questa sezione determinare una sottosezione per ogni Brand... all'interno di questa sottosezione, eventualmente si apriranno specifiche rubriche per famiglia di prodotto/gamma
  • definire (da parte degli amministratori) un account univoco per ogni brand, e comunicarlo ufficialmente al Ns contatto del brand, così che possano accedere e rispondere direttamente sulla sezione a loro dedicata
  • in aggiunta, si potrebbe aggiungere dentro la sezione Brand, una sottosezione dedicata a comunicazioni promozionali e soprattutto "accordi Quadro" del Brand verso gli utenti iscritti   

 

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avere una sezione in sola lettura per tutti gli utenti regolarmente iscritti, e riservata in scrittura solo ad amministratori

Questo è l'unico modo perché possa aver senso e funzionare.


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10 ore fa, valtra ha scritto:

Per casi come questo ,o quello della rottura motore JD di Luchino (a proposito si sa come è andata a finire)sarebbe bello una rubrica come quella di quattroruote sulle auto dove c'è anche l intervento della casa madre con le sue motivazioni 

Magari....

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