Vai al contenuto

regolazioni Mietitrebbia new holland Clayson 8040


tommasoamorese

Messaggi raccomandati

Salve a tutti amici del forum, ho da poco acquistato una mietitrebbia new Holland clayson 8040 del 1983. Essendo la mia prima mietitrebbia, qualcuno mi saprebbe dare delle indicazioni su come fare tutte le regolazioni degli organi trebbianti per trebbiare i vari prodotti al meglio? Dovrei trebbiare frumento duro e tenero, orzo, avena, ceci e lenticchie per la maggior parte. Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno saprà darmi qualche dritta. Buona giornata!!

mietitrebbia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti amici del forum, ho da poco acquistato una mietitrebbia new Holland clayson 8040 del 1983. Essendo la mia prima mietitrebbia, qualcuno mi saprebbe dare delle indicazioni su come fare tutte le regolazioni degli organi trebbianti per trebbiare i vari prodotti al meglio? Dovrei trebbiare frumento duro e tenero, orzo, avena, ceci e lenticchie per la maggior parte. Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno saprà darmi qualche dritta. Buona giornata!!
mietitrebbia.thumb.jpg.7f7f38ca47b72cba8e6f2ba52c9f1abd.jpg
Ciao! Ti conviene mettere il tuo post new discussione delle mietitrebbie

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https://www.tractorum.it/forum/topic/456-mietitrebbie-esperienze-e-preferenze/&share_tid=456&share_fid=63861&share_type=t&link_source=app

Così hai più possibilità di beccare degli esperti

Saluti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...