Vai al contenuto

MACMOTER L5C - informazioni


ciclonite

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato una macmoter L5C con circa 2300H sulle spalle. La macchina si presenta parecchio arruginita ha anche il retroescavatore ed è veramente imponente..

L'ho sentita in moto, il 3 cilindri suona veramente bene, la macchina funziona, solo che la traslazione del braccio a sinistra funziona benissimo ed è veloce mentre a destra fatica a spostarsi e senti che manda sotto sforzo il mezzo. Non credo sia un trafilo di olio altrimenti non andrebbe sotto sforzo.

Oltre a questo volevo chiedervi se qualcuno  è in possesso del manuale officina e manutenzione.

 

Grazie a tutti quelli che mi daranno informazioni su tale macchina.

Modificato da ciclonite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 29/1/2021 Alle 11:04, ciclonite ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato una macmoter L5C con circa 2300H sulle spalle. La macchina si presenta parecchio arruginita ha anche il retroescavatore ed è veramente imponente..

L'ho sentita in moto, il 3 cilindri suona veramente bene, la macchina funziona, solo che la traslazione del braccio a sinistra funziona benissimo ed è veloce mentre a destra fatica a spostarsi e senti che manda sotto sforzo il mezzo. Non credo sia un trafilo di olio altrimenti non andrebbe sotto sforzo.

Oltre a questo volevo chiedervi se qualcuno  è in possesso del manuale officina e manutenzione.

 

Grazie a tutti quelli che mi daranno informazioni su tale macchina.

prova a verificare la overcenter, se il pilotaggio non è perfetto, potrebbe darti questo inconveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...