CBO Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 (modificato) Scusate l'ora cari colleghi ma il mondo non e' piatto e l'ora non e' uguali per tutti. Chi telefona ha il coltello dalla parte del manico. Comunque e' successo. Il mio premier Conte non c'e' piu'. Da oggi cancello la Toscana e Firenze in particolare dalla cartina geografica nazionale. Per me da oggi diventano un enclave di qualcosa di diverso dall'amor patrio. Arrivera' mr Draghi meglio conosciuto come mr uotever iťaiks che a suo tempo fece schizzare le borse come (omissis). Da un uomo di parola (l'avvocato Conte) a un uomo di conto. Mentre zommavo con la mia controparte sono andato a rivedermi come era stato accolto un altro uomo di conto, il senatore Monti. Oggi i piu' ne hanno una brutta opinione ma sono gli stessi che lo osannavano come degno successore del buon Silvio, maestro di relazioni parentali a quel tempo. Correva il 2011 e il giorno dopo l'ufficialita' dell'addio del fu cavaliere le borse schizzarono come (omissis). Succedera' anche domani? Il cfd sul nostro indice dice di si ma non cosi' tanto. Non so. Quando ho letto l'ansa che salutava il mio premier Conte, maestro di buone maniere, la mai ferst reacscion uos sciok. Sciok bicous ai think. Ai think per l'appunto. E' stato un anno intenso. Un anno in cui i maestri del seno (questa notte a maggior ragione con una n) di poi sono passati dal sostenere uno slogan di incoraggiamento (andra' tutto bene) che mi ha fatto sperare nel buon senso anche della politica peggiore a uno scoramento petulante (andra' tutto all'asta). All'uomo Conte invidio una sola cosa e non e' la sua nipotina ma la pazienza, la capacita' di ascoltare quando sai il finale prima ancora del tuo interlocutore. In Momenti di Gloria durante la finale dei 400 mt il protagonista si chiede da dove venga la forza per arrivare al traguardo e si da una risposta accettabile, per lui almeno. In questo periodo mi sono chiesto cosa abbia spinto uno come Conte a uscire di casa per interessarsi del popolino e a resistere cosi' tanto alla politica dei suoi eletti. 29 premier e 66 governi in 70 anni di vita. Questa l'Italia. Vado a nanna. Buon uotever itaiks a todos Modificato 3 Febbraio 2021 da CBO 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Art.4 e 5 del regolamento. https://www.tractorum.it/forum/topic/187-regolamento-per-la-fruizione-del-forum/ 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati