Vai al contenuto

Gara di Lonato del Garda


Johndin

Messaggi raccomandati

Presente!!!O0

Per la cena non so se vale la pena, poi è normale rimanere aggreppiati a lungo e ci si perde lo spettacolo. Già siamo per il collo con le irrigazioni (non piove sto maledetto...:azz:), ogni ora è preziosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...credo,forse,dovrei esserci,se trovo un amico che mi accompagna......poi spero che qualcuno di voi sappia più o meno la strada,visto che il tom tom mi ha abbandonato il mese scorso...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita autostradale casello di Desenzano, appena pagato il pedaggio girare a destra percorrere tutta la strada a due corsie fino alla fine e arrivato alla divisione delle sue girare a destra.

 

Se guardi vedi tutto l'ambaradan del tractor pulling (è dove c'è il vecchio genux per intenderci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'eventule cena non ci sono,però il tractor pulling non lo perdo.Aggiorno la lista:

 

Johndin

Angelillo (come da tradizione)

Fabio CH

Alessio

Gian81

 

Forse porterò con me qualche amico o parente.

Spero che Fabio CH non tiri il bidone come ha fatto a Bagnolo Mella...:leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ci diamo un orario e un punto di ritrovo?

 

Io direi, alle 20 davanti allo stand jcb. (dovrebbero esserci pure quest'anno)

 

Metto in allegato la locandina che ha mandato la mia cooperativa che cura l'evento

 

t24453_tractorpulling.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, non credo si farà una cena, altrimenti poi si rischia di rimanere aggreppiati mentre i puller danno spettacolo. Vediamo come butta la serata, al limite, finita la manifestazione, facciamo una capatina al lago a bere qualcosa insieme .

 

Per l'ora del ritrovo io ho messo le 20, ma possiamo cambiarla, sentiamo i partecipanti a che ora intendono arrivare. Io faccio conto di esserci per le 19 e 30 (anticipo un po' i lavori...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le 20 sarebbero un buon orario,anche se fino all'ultimo sono sempre in forse............scusate se mi ripeto,ma ci sono anche trattori di serie,che fanno qualche esibizione?ovviamente fuori gara...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata, ieri sera.

Forse un po' ventosa, il vento del lago disturbava ed era pure freddino, ma noi "agricoli", previdenti, ci siamo portati una felpa al seguito e devo dire che ci voleva.

Cominciamo dalla fine, cioè, l'han tirata troppo per le lunghe secondo me, non finivano più! A mezzanotte ancora non erano scesi in pista, per la finale, i camion , poi c'erano da fare ancora i libero 45 :azz:

Poco prima, verso le 23, un affascinante, nonchè quasi esagerato, spettacolo pirotecnico a tempo di musica che ci ha fatto rimanere a testa alta e bocca aperta per un quarto d'oraO0

Le tirate belle, soprattutto quelle dei camion, che con un "trotto" spaventoso arrivavano a fine pista come se niente avessero dietro!

Nei piccolini mi è piaciuta la grinta del Fuorilegge; nei prostock l'ideal power, che tirava parecchio "di coppia" e, a mio avviso, era efficace; nei libero 35 impressionante "l'urlo" del Sota spirit, nei libero 45, invece, mi è dispiaciuto che non abbiano partecipato i "più grossi" (si diceva, ho sentito mentre stavo uscendo, per problemi di sicurezza dovuti alla pista con troppi sassi) nonostante fossero presenti nei box.

 

Ottima la compagnia, ringrazio gli altri forumisti che sono venuti, ossia, Johndin, Gian81 e FabioO0

 

Per le foto e video, quest'anno, ho deciso di non farne e godermi lo spettacolo, (comprerò semmai il dvd in cooperativa appena passo) quindi non posso mostrare nulla a chi non è venuto:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno Angelillo che ringrazio anche per la compagnia insieme a Fabio e Johndin.Nemmeno io ho fatto foto e sono rimasto deluso dal fatto che Tornado2 e Joker non abbiano tirato.

 

Bellissima la prestazione dei truck,che dopo aver realizzato il full pull nella finale (Brio un po' a fatica,proprio al limite) si sono sfidati di nuovo con un maggior peso sulla slitta.Tra le 2 tirate è stata disputata la finale dei libero 45 ed in quei minuti Brio è rimasto con la cabina alzata e dei meccanici intorno,non so che abbiano fatto.

Quando è tornato in pista ha indovinato la partenza e ci ha offerto una tirata su 2 ruote,peccato che abbia dovuto mollare per non finire fuori pista e quando ha riaperto non ce l'ha più fatta a ripartire.

Impeccabile E-Mostar,anch'egli in impennata nell'ultimo tiro:quando ha mollato per rimanere in pista ha subito riaccelerato riuscendo a percorrere quei pochi metri che gli hanno regalato la vittoria.

 

X Angelillo:mi hai salutato la tigre del Same?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quoto in pieno sia Gian che Angelillo anche se non ero con loro pero ero presente appostato vicino all lamborghini R6 con la livella

Speriamo che sistemino le cose per l'anno prossimo in modo da vedere anche chi non a gareggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno Angelillo che ringrazio anche per la compagnia insieme a Fabio e Johndin.Nemmeno io ho fatto foto e sono rimasto deluso dal fatto che Tornado2 e Joker non abbiano tirato.

 

Joker, purtroppo non era presente! Era lo Starlight Express III. Appena ho notizie ufficiali riguardo alle motivazioni per cui i due mezzo non sono scesi in pista, ve li posto! :leggi:

Sono pienamente d'accordo con tutto ciò che avete scritto riguardo alla gara!:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

per me è stata la prima volta che ho assistito a queste gare e sono rimasto stupito!!

ringrazio l'ottima compagnia di Gian81, Angelillo e Johndin....ottime persone!!

comunque la gara dei camion è stata emozionante....che tiro:AAAAH:

e poi dovevate sentire uno dei libero 45, se non erro, con i due motori Chevy......che rombo anche a occhi chiusi si riconosceva il famoso rombo americano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,purtroppo ho tirato il pero,causa grandine,sabato ho trattato come un matto........mi spiace sopratutto di non aver potuto conoscere gli amici del forum........spero di riparare a Thiene.........scusatemi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quoto in pieno sia Gian che Angelillo anche se non ero con loro pero ero presente appostato vicino all lamborghini R6 con la livella

Speriamo che sistemino le cose per l'anno prossimo in modo da vedere anche chi non a gareggiato.

 

Farti vedere qualche volta no???:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quoto in pieno sia Gian che Angelillo anche se non ero con loro pero ero presente appostato vicino all lamborghini R6 con la livella

Speriamo che sistemino le cose per l'anno prossimo in modo da vedere anche chi non a gareggiato.

 

La prossima volta tiriamo la bomba sugli angoli.................:perfido::perfido::perfido:

 

Il telefono ce l'avevi, francamente mi è dispiaciuto non passare insieme la serata.

 

Come mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente Fabio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete pienamente ragione ma alla fine sono venuto giu con due miei soci che lavoravano con me una volta dal terzista e li abbiamo trovato altri quatro ex colleghi e abbiamo iniziato a parlare e abbiamo tirato mezzanotte li nell'angolo vicino a quel grigio che alla fine iniziavo ad odiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta tiriamo la bomba sugli angoli.................:perfido::perfido::perfido:

 

Il telefono ce l'avevi, francamente mi è dispiaciuto non passare insieme la serata.

 

Come mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente Fabio......

 

piacere anche mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...