Vai al contenuto

help tla 100


devil man

Messaggi raccomandati

Il tla non è mio per fortuna...io ho il vecchio caro l 85 molto ma molto simile all 82 94 che avevi tu con in piu il turbo!L mf l ho visto da palumbo,c erano anche santoro e d agnello e volevano portarmi a tutti i costi da te a sentire le lodi del mf da un altro giovane come me(parole di santoro)...Mi aveva proposto un 6480(se non ricordo male)a 68000 piu iva che avevano in pronta consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio fare il guastafeste..... ma siamo totalmente fuoritema, che vogliamo fare? :)

 

che vogliamo fare....ci autoflagelliamo

:frusta::frusta::frusta::tritato:O0

 

ritornando in tema.....colgo l'occasione epr illustrare un difetto mai risolto sul mio tla 100

in pratica e da sempre, quando sonoo su strada, spesso a tavoletta e dopo una 20ina di km.., di colpo si avverte un rumore assordante di cui nn son riuscito a capirne l'origine, sicuramente e' un problema idraulico anche se nn so di quale parte....spesso, ma non sempre, si toglie schiacciando forte il freno (puo' essere una coincidenza)....qualcuno ha avuto lo stesso problema???????

Modificato da 6490
Link al commento
Condividi su altri siti

In teroria dovrebbe essere causato da una elettrovalvola idraulica, a me capita alcune volte quando inserisco il DT (elettroidraulico) sul TN.

Ne parlai con il meccanico mi fa si lo so e il tipo di valvola che fa quel rumore non preoccuparti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe trattarsi del disinnesto della dt,anche sul mio capita cosi sopratutto quando freni avendo il posteriore carico al rilascio del pedale la dt non esce subito restando in tiro e quando si libera da certe botte da paura...Quando ti capita di nuovo fai attenzione a sentire se c è il tipico fischio della dt inserita che dovrebbe andare via dopo il rumore.Invece di tutti sti congegni due dischi all anteriore sarebbero stati molto meglio e mooolto piu sicuri.Non oso immaginare se per un motivo qualunque si rompe l albero di trasmissione o un manicotto come bisogna fermarlo il trattore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...