cappagli carlo Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 ho acquistato un trattore 415 da revisionare mi potresti mandare i libretti di manutenzione ed uso allindirizzo [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarKilleR Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Salve pure io ho un Fiat 415 ereditato da mio nonno ormai defunto... l'ho rimesso in moto prima lo dovevo accendere solo in discesa a spinta, poi mi ci sono rimesso ed un po' ad occhio mi sono rifatto l'impianto elettrico e messo su un alternatore con regolatore da 24V... Cercavo pure io il libretto uso e manutenzione e parti ricambio. Me lo potete spedire? Volendo ho la possibilità di poterlo hostare su un sito internet... l'email è abilitata tra i messaggi privati, oppure se volete: marc.mori [at] tiscali.it (sostituite [at] con @ e togliete li spazi) Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Io avevo fatto così Ciao e benvenuto nel forum, per il manuale uso e manutenzione, io avevo mandato un'email alla New Holland e dopo pochi giorni mi è arrivato in fotocopia (gratis) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarKilleR Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 pure io ho mandato 2 email alla new holland...un mese e mezzo fa e 20 giorni fa...ma non ho ricevuto alcuna risposta... Chi li ha è così gentile da mandarmeli? se volete poi li posto hostare su un sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniocor Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 ciao li hai poi ricevuti i manuali del 415? occorrono anche a me grazie antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oreste1849 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Perbacco sto cercando il manuale d'officina da una vita come posso contattarti per metterci d'accordo? Marino (oreste1849) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oreste1849 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 x hotrod per caso hai ricevuto i manuali del Fiat 415 in caso positivo mi permetterei i chiederti se me li puoi mandare via Email, ovviamente pagando. Email :[email protected] Tel 3474516675 Cordiali Marino Marino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasty90 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Buongiorno, sono nuovo di questo forum, sto cercando cercando i manuali uso e manutenzione del fiat 415. Leggendo i vostri post ho visto che avete mandato una email e new holland ve li ha spediti a gratis dopo qualche giorno, a me deve ancora rispondere.. Qualcuno gentilmente me li può condividere?? Grazie mille in anticipo Roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano sabatini Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Il 19/9/2010 Alle 14:04, Fabio71 ha scritto: Ciao, se possono servire a qualcuno io ho tutti i manuali del mitico 415: Manuale uso e manutenzione, manuale d'officina e manuale ricambi tutti in pdf su CD. Un saluto a tutti se ne sei ancora in pèossesso potresti inviarmi i manuali su mail ...? grazie [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Solengo Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Il 19/9/2010 Alle 14:04, Fabio71 ha scritto: Ciao, se possono servire a qualcuno io ho tutti i manuali del mitico 415: Manuale uso e manutenzione, manuale d'officina e manuale ricambi tutti in pdf su CD. Un saluto a tutti Salve, Sarebbe per caso cosi gentile da farmi avere il suo catalogo parti per fiat 415? Sto restaurandone uno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matluc Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un 415, non è messo male ma ho bisogno di trovare la mascherina di plastica anteriore che va sulla griglia, qualcuno mi sa indicare dove trovarla? Come mai io non vedo le foto, in questo caso del restauro? Vi ringrazio in anticipo. Matluc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 e in ferro e non in plastica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 14 ore fa, matluc ha scritto: Come mai io non vedo le foto, in questo caso del restauro? Perchè nei primi anni del forum venivano caricate attraverso un hosting che poi è sparito, portando con se tutte le immagini ormai non più visibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matluc Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Ciao pensavo fosse in plastica, il vecchio proprietario ci aveva adattato un ripiano di frigorifero ( l'inventiva umana non ha limiti). Comunque se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei grato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Solengo Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Il 19/10/2020 Alle 10:09, matluc ha scritto: Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un 415, non è messo male ma ho bisogno di trovare la mascherina di plastica anteriore che va sulla griglia, qualcuno mi sa indicare dove trovarla? Come mai io non vedo le foto, in questo caso del restauro? Vi ringrazio in anticipo. Matluc Ciao i pezzi della carrozzeria a differenza di quelli meccanici non è che si trovino facilmente. O giri per demolitori tipo CECI, Oppure attendi un 415 per ricambi online! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mart747 Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Il 19/9/2010 Alle 14:04, Fabio71 ha scritto: Ciao, se possono servire a qualcuno io ho tutti i manuali del mitico 415: Manuale uso e manutenzione, manuale d'officina e manuale ricambi tutti in pdf su CD. Un saluto a tutti Ho bisogno di tutti i manuali, puoi contattarmi [email protected] grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kamo Inviato 7 Marzo 2022 Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Salve Se è possibile ho bisogno ache io dei manuali officina, manutenzione e ricambi. Grazie [email protected]. Com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonifacio Inviato 8 Marzo 2023 Condividi Inviato 8 Marzo 2023 Il 19/9/2010 at 14:04, Fabio71 ha scritto: Ciao, se possono servire a qualcuno io ho tutti i manuali del mitico 415: Manuale uso e manutenzione, manuale d'officina e manuale ricambi tutti in pdf su CD. Un saluto a tutti Salve,Le sarei grado se mi facesse avere il manuale d'officina e di ricambio del mitico 415. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonifacio Inviato 8 Marzo 2023 Condividi Inviato 8 Marzo 2023 Il 19/9/2010 at 14:04, Fabio71 ha scritto: Ciao, se possono servire a qualcuno io ho tutti i manuali del mitico 415: Manuale uso e manutenzione, manuale d'officina e manuale ricambi tutti in pdf su CD. Un saluto a tutti Salve,Le sarei grado se mi inviasse il manuale d'officina e dei ricambi, del mitico 415. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.