Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, scusate l' intrusione ma ho veramente bisogno di aiuto. Mi occupo di indagini di mercato, mi hanno affidato un incarico abbastanza difficile da portare a termine. Sto cercando persone che coltivano il mais, in Lombardia, ai quali porre delle domande. Se mi potete aiutare ve ne sarei grata. Simona

Link to post
Share on other sites

Simonam buongiorno,

qua è pieno di gente che arriva e chiede aiuto per questa o quella indagine di mercato o tesi o altre richieste che presumono di captare informazioni senza sapere dove vadano poi direzionate le stesse.

DI solito hanno scarso successo perchè mancano i presupposti per fornire informazioni ovvero che società le richiede? Per quale motivo nuovi ibridi? Direzionare la propria campagna di produzione? Avviare delle strategie produttive? Sapere cosa fanno i competitor?

Collaborare potrebbe essere interessante ma dovrebbe essere chiaro per cosa vengono utilizzate le analisi si mercato, che vantaggio potrebbero avere quelli che partecipano a diffondere informazioni?

Così come ha messo la questione io non parteciperei, il mio know how di anni di coltivazioni non lo cedo a Simonam, senza voler mancare di rispetto sia chiaro.

  • Like 4
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...